quello l'avevo capito. ma il fatto che la dieta dica che puoi mangiare a chili e ignorare le calorie, comunque si deve basare su un qualche ragionamento, altrimenti è una puttanata sparata in rete per fottere gli scemi (com'è giusto che sia, se è così).
e quindi io ti faccio l'esempio con le calorie, perchè finchè non mi spiegano in base a come sono arrivati a questa conclusione della "dieta lemme", io nemmeno ci provo a seguirla o farci conti.
la questione poi è: il corpo cosa ne pensa di chili di roba a caso?
e a te piace mangiare chili di roba a caso che non sa da un cazzo perchè non ci metti il sale?
e post dieta cosa fai? anche se davvero funzionasse, non puoi applicarla sempre o arriverai a un punto in cui creperai per qualche grave deficienza o una roba simile. quindi devi tornare a un'alimentazione normale. il corpo che farà poi? riprenderà tutti i chili o rimarrai in peso forma?
(e queste non sono domande ipotetiche, sono sicuro che qualcuno è già arrivato a questo fase, solo che ovviamente questi dubbi non sono ammessi quando fai pubblicità a qualcosa. un po' come quelli di youmath.it a cui segnali un errore, lo correggono, ti ringraziano e poi rimuovono il topic, perchè non si può lasciare che qualcuno sgami degli errori da incompetenti)
Ultima modifica di Ciome; 06-06-16 alle 10:48
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: