Ma che cazzo state dicendo....diritto di famiglia ne faccio poco.... ma per la mia ragazza è il suo core business e fa parecchie separazioni e divorzi e ci sono 40-50-60 enni che hanno un troiaio della madonna...un turnover di tutto rispetto...

Diciamo piuttosto che chi non scopava a 20anni non scopa a 40anni e usa la scusa dell'anzianità...

L'ultima cosa che voglio è la prigione della famiglia infelice ma con la facciata che va tutto bene....col cazzo...ho le mie gare, la moto, i videgiochi, le mie libertà....stamattina corsa al parco, poi giro in moto e ora ho prenotato la cenetta sul lago con la donna ed esco...sperando che resista il tempo e non arrivi l'uragano.

...e se ho una serata con gli ex amici di classe o un addio al celibato ci vado...

...bisogna essere felici e godersela, in modo responsabile, ma sempre godersela...perché di gente ammalata o morta inizio a sentirne...e quello che si può fare oggi non è detto che si possa farlo anche domani.

Poi se uno è felice con due figli e la mogliettina che conosce dal liceo...buon per lui...ad ognuno il suo.