Ovviamente so benissimo che non siamo nel 1997...
...parlo del remake...
...qualcuno l'ha provato?
Ovviamente so benissimo che non siamo nel 1997...
...parlo del remake...
...qualcuno l'ha provato?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Per carità, gli enigmi cervellotici non fanno per me!
Comunque tutti parlano di capolavoro assoluto, votoni che fioccano da tutte le parti...
https://www.thegamesmachine.it/riven...en-recensione/
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Riven, che nostalgia, è stato il primo numero di TGM che ho comprato![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
il fatto che vada anche in vr mi fa venire voglia di provarlo, ma ricordo che era abbastanza fuori di capoccia come difficoltà e forse me la evito![]()
Era uscito anche il remake di Myst
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Myst finito dopo mesi e mesi di tentativi, senza soluzioni (non c'era internet...) e me lo ricordo ancora passo a passo...e la meraviglia e la felicità nel comprendere e superare un enigma...
...altri tempi.
Ecco il perché della mia domanda:sono giochi per vecchi?
ora vanno i giochi mordi e fuggi, con microtransazioni per le skin più fighe, da pensare zero. Tipo clicca la banana
Il primo gioco che i miei mi comprarono su pc fu un bundle di un kings quest + quest for glory, non so che numero![]()
il pc serviva per lo studio, quindi ci volevano giochi intelligenti![]()
ricordo che ci giocai un po' con mio babbo all'inizio, poi da solo e mi bloccai senza sapere come andare avanti.. E ci persi non so quante ore![]()
alla fine niente, da quel momento decisi che i punta e clicca e i giochi intelligenti non facevano per me![]()