Ovviamente so benissimo che non siamo nel 1997...
...parlo del remake...
...qualcuno l'ha provato?
Ovviamente so benissimo che non siamo nel 1997...
...parlo del remake...
...qualcuno l'ha provato?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Per carità, gli enigmi cervellotici non fanno per me!
Comunque tutti parlano di capolavoro assoluto, votoni che fioccano da tutte le parti...
https://www.thegamesmachine.it/riven...en-recensione/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Riven, che nostalgia, è stato il primo numero di TGM che ho comprato
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
il fatto che vada anche in vr mi fa venire voglia di provarlo, ma ricordo che era abbastanza fuori di capoccia come difficoltà e forse me la evito
Era uscito anche il remake di Myst
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Myst finito dopo mesi e mesi di tentativi, senza soluzioni (non c'era internet...) e me lo ricordo ancora passo a passo...e la meraviglia e la felicità nel comprendere e superare un enigma...
...altri tempi.
Ecco il perché della mia domanda:sono giochi per vecchi?
ora vanno i giochi mordi e fuggi, con microtransazioni per le skin più fighe, da pensare zero. Tipo clicca la banana
Il primo gioco che i miei mi comprarono su pc fu un bundle di un kings quest + quest for glory, non so che numero
il pc serviva per lo studio, quindi ci volevano giochi intelligenti
ricordo che ci giocai un po' con mio babbo all'inizio, poi da solo e mi bloccai senza sapere come andare avanti.. E ci persi non so quante ore
alla fine niente, da quel momento decisi che i punta e clicca e i giochi intelligenti non facevano per me