Si e di recente (quantomeno prima non ricordo ci fossero tutte queste limitazioni) hanno messo dei vincoli anche sul tipo di prodotto... oltre che sul "valore".
In generale ad esempio già prima non potevi inviare al locker prodotti del valore superiore a TOT, ma ultimamente mi ha messo dei vincoli anche su prodotti chimici (lo spurgatore del cesso ) o su prodotti aventi una batteria (lo spazzolino elettrico).
Però a parte questo, comodissimo
il reso puoi farlo
https://www.amazon.it/gp/help/custom...9P7956AWXZGENN
Quei soldi li chiederai a Bezos, cosa c'entra il povero tabaccaio?
Sinceramente preferisco ritirare il pacco da un punto di ritiro piuttosto che da un amazon locker che tra l'altro é sempre pieno.
Dove lavora la mia compagna è punto di ritiro Amazon.
Prendono 0 ma gli torna utile per attirare clienti This, arriva e gli piazzi prodotti e/o servizi della tua attività.
Vale anche per i locker, non è che il benzinaio o il supermercato li ospitano per gentilezza.
Già che sei lì per il pacco fai benzina/la spesa.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Fateli arrivare a lavoro
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
L'unica cosa che mi fa incazzare dei locker, è che se ordini da un venditore esterno e non direttamente da Amazon non puoi usare i locker, ho ordinato l'autoradio con schermo della Kenwood con Android Auto e non ho potuto mandarlo al locker, quindi venerdì mi tocca stare a casa ad aspettare che arriva.
https://www.amazon.it/dp/B08CH97SGS?...roduct_details
Restarting
Purtroppo non sempre. Quello che usavo io da un po' di tempo mi mette sempre la consegna a 3,99€ e non c'è più l'opzione gratuita. Ho dovuto virare su un altro locker per continuare a trovare l'opzione gratis (fortunatamente non è più lontano rispetto al precedente). Avrei di recente anche la possibilità di utilizzare uno più vicino ma lo ho usato solo una volta, ma dopo averne visto il funzionamento ho desistito: si apre solo con App/bluetooth/geolocalizzazione e ci è voluto un po' perchè al primo tentativo non mi trovava. Preferisco il caro codice a barre/numerico.