Re: Sto partendo ora per il Giappone
un'amica sta sul volo di ritorno air china con scalo a pechino.
ha pagato tipo €600.
non ci andate quando ci vanno gli youtuber.
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
E' olandese, guadagna 5 volte te, che glie frega
Anche Paperon de Paperoni è più ricco di me, ma risparmia quando può
Citazione:
ZTL
un'amica sta sul volo di ritorno air china con scalo a pechino.
ha pagato tipo €600.
non ci andate quando ci vanno gli youtuber.
Ok risparmiare e tutto, ma ailchina no
Poi con il doppio scalo magari
Diretto KLM con lounge e priority alla sicurezza, mica sono povero da dover fare scali.
:fag:
non ho abbastanza miglia per prendere la business :cattivo:
Hai pagato per avere la lounge in economy?
O hai lo STATUS?
Citazione:
megalomaniac
Hai pagato per avere la lounge in economy?
O hai lo STATUS?
ho la CARTA ORO
Citazione:
megalomaniac
Ok risparmiare e tutto, ma ailchina no
Poi con il doppio scalo magari
No, uno scalo solo, fatto Canton ma c'è anche Pechino o Shangai in base a dove voli
Il volo in se niente di che, al livello di quasi tutte le altre (Emirates esclusa) e col bonus che nell'aeroporto cinese la roba costa il nulla, tipo 50cl di Cocacola in plastica a 60 cent, IN AEROPORTO
Pranzato con tipo 12€ con 2 portate + bevanda
Da noi con 12€ ti danno la spianata caduta per terra, vuota
Mah, c'è da dire che te usi Android, quindi Xi saprà già tutto di te
E che l'ultimo volo che ho fatto era con Etihad, e ok tutto figo, ma cazzo, ero circondato da INDIANI
Quindi a quel punto forse va bene anche Ailchina e mi porto il cibo da casa
Citazione:
megalomaniac
Mah, c'è da dire che te usi Android, quindi Xi saprà già tutto di te
E che l'ultimo volo che ho fatto era con Etihad, e ok tutto figo, ma cazzo, ero circondato da INDIANI
Quindi a quel punto forse va bene anche Ailchina e mi porto il cibo da casa
Il cibo non era neanche male guarda, ho mangiato peggio su ITA alla faccia del paese del buon cibo
In aeroporto in Cina per avere il wifi devi scansionare il passaporto, ma poi che me frega, VPN e via (altrimenti era tutto bloccatissimo, pure google)
Ripesco il topic, sono in Giappone dal 5 al 25 febbraio, se qualcuno vuole unirsi :sisi:
Ho solo il volo per ora, neanche uno straccio di altro, aspetta che controllo se oltre al passaporto serve qualcos'altro per entrare :asd:
Se tutto va bene ci torno ad agosto per un paio di settimane. Sì, lo so che agosto è un mese di merda, ma o quello o niente :bua:
Io alla fine vado nella seconda metà di maggio, fanculo i ciliegi e la ressa
Citazione:
tigerwoods
Quanto costano i voli per quel periodo? Io pensavo giù di lì oppure a ottobre, non ho voglia di farmi una vacanza pigiato con 10 mila altre persone :snob:
Boh io prendo da Amsterdam 1400 il diretto
Con scalo partendo da Milano dovrebbe essere la metà o giù di li
Venezia Tokyo con scalo in Germania ho pagato circa 800 euro con ben due bagagli in stiva oltre a quello a mano (chissà perché, vabbè, casomai comprerò una valigia a Tokyo da portare indietro piena giusto per farmi salassare dalle dogane :asd: ).
Curiosamente ho pagato di più per andare a Seoul avevo speso circa 1200.
Si scrive
Citazione:
tigerwoods
ma si legge "Grazie Mdk, avevi ragione ancora una volta, avrei dovuto darti retta fin da subito"
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Venezia Tokyo con scalo in Germania ho pagato circa 800 euro con ben due bagagli in stiva oltre a quello a mano (chissà perché, vabbè, casomai comprerò una valigia a Tokyo da portare indietro piena giusto per farmi salassare dalle dogane :asd: ).
Curiosamente ho pagato di più per andare a Seoul avevo speso circa 1200.
Non ti guarda di striscio la dogana italiana quando arrivi con 2 valigie piene, vai tranquillo
Sauce: io, sempre, ogni viaggio
Comunque agosto, a parte l'umidità terrificante, è anche periodo di matsuri e altre amenità, quindi spero di cavarmela :sisi:
Non ho ancora deciso niente, ma stavolta mi sa che mi butto su Osaka e il sud. A Tokyo e Kyoto farò un salto solo per salutare amici, se ci sono in quel periodo.
Citazione:
Mdk
Si scrive
ma si legge "Grazie Mdk, avevi ragione ancora una volta, avrei dovuto darti retta fin da subito"
- - - Aggiornato - - -
Non ti guarda di striscio la dogana italiana quando arrivi con 2 valigie piene, vai tranquillo
Sauce: io, sempre, ogni viaggio
Quelli in borghese quando ero di ritorno dalla Corea del Sud prima di uscire mi hanno chiesto cosa avessi comprato. "Qualche magnete" ho risposto. Avessero fatto i conti su cosa ho comprato mi avrebbero fatto pagare le tasse e pure la multa per non aver dichiarato :asd:
Penso che tornare da solo ti faccia prendere di mira. Mi avevano chiesto anche di ritorno dalla Georgia
Citazione:
Necronomicon
Quelli in borghese quando ero di ritorno dalla Corea del Sud prima di uscire mi hanno chiesto cosa avessi comprato. "Qualche magnete" ho risposto. Avessero fatto i conti su cosa ho comprato mi avrebbero fatto pagare le tasse e pure la multa per non aver dichiarato :asd:
Penso che tornare da solo ti faccia prendere di mira. Mi avevano chiesto anche di ritorno dalla Georgia
Il mondo non smette mai di farcela pagare per essere forever alone :bua:
Citazione:
Necronomicon
Boh, io in genere atterro a Bologna a orari improponibili e non c'è mai neanche la finanza a quell'ora