Re: Sto partendo ora per il Giappone
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
Son due quasi cicciotte con le tette enormi :asd:
E la mora sta con favajey :asd:
mmhh grande scoperta la mora
La rossa sta con uno che per lavoro colleziona carte di yugioh a 28 anni
Non abbiamo capito un cazzo della vita
Citazione:
von right
Son due quasi cicciotte con le tette enormi :asd:
Incredibile come una semplice frase ti faccia passare dal non cliccare al cliccare :sisi:
Citazione:
Andrea Sperelli
la vita fa schifo. stop.
Citazione:
Andrea Sperelli
Ufficialmente sì. Poi però...
Citazione:
Andrea Sperelli
se avevi imbroccato il momento giusto hai svoltato con le carte pokemon/yu gi ho. Bisognava crederci fin da subito però
Lui non credo abbia fatto i soldi veri, se vuoi vedere uno che ha svoltato con le carte guarda federic95ita : ha aperto la prima azienda di grading delle carte (qualsisi) italiana
Citazione:
Ceccazzo
se avevi imbroccato il momento giusto hai svoltato con le carte pokemon/yu gi ho. Bisognava crederci fin da subito però
Lui non credo abbia fatto i soldi veri, se vuoi vedere uno che ha svoltato con le carte guarda federic95ita : ha aperto la prima azienda di grading delle carte (qualsisi) italiana
Segnamoci da qualche parte cosa collezionano i bambini della gen alpha, così fra 20 anni glieli rivendiamo a mille mila euro.
A me la Lucilla fa venire pensieri turpi, rossa, bella morbidosa :nerd:
Se vi piacciono tortellose Yuriko Tiger è diventata bella tortellosa
Citazione:
Mdk
Ti odio perchè non mi hai chiesto consigli, visto che sono IL MASSIMO ESPERTO DI GIAPPONE, però se mi dici prima che giri hai in programma i prossimi giorni qualche dritta posso anche dartela, con le mie location segrete :sisi:
Ricordi male :asd:
Me li hai dati l'anno scorso su Telegram, e io li ho incollati sul mio programma di viaggio, tutti debitamente considerati e molti utilizzati
Esempio Nara, il contante, ecc
Grazie! :sisi:
Citazione:
GenghisKhan
Ricordi male :asd:
Me li hai dati l'anno scorso su Telegram, e io li ho incollati sul mio programma di viaggio, tutti debitamente considerati e molti utilizzati
Esempio Nara, il contante, ecc
Grazie! :sisi:
Ah ok, allora ho già scordato tutto
Ma poi sono stato anche a Dicembre, ho nuove location, ma se non ti interessa allora niente :snob:
Citazione:
Ceccazzo
tortollotto!
ovolollo
A Kyoto visti un paio di templi, la foresta di bambù, caldo terrificante, mangiato altri 20 piattini di sushi a boh 12€, stasera wagyu beef e assaggio di 3 whisky giapponesi di cui uno introvabile in Italia - alle giapponesine si vede sgocciolare tra le gambe quando dico che sono italiano - finora 12 stelline su 5
Visto che è stagione consiglio, se si è un minimo sportivi, di camminare fino in cima al Fuji per vedere il sole nascente alle 5 del mattino. Per me era stata l'highlight del viaggio di qualche anno fa, insieme ai templi e alle foreste un po' spettrali di Nikko :sisi:
in cima al monte Lu per vedere sorgere il sommo drago
Citazione:
Milton
Visto che è stagione consiglio, se si è un minimo sportivi, di camminare fino in cima al Fuji per vedere il sole nascente alle 5 del mattino. Per me era stata l'highlight del viaggio di qualche anno fa, insieme ai templi e alle foreste un po' spettrali di Nikko :sisi:
Ma ti accampi o sali di notte?
Citazione:
Necronomicon
Ma ti accampi o sali di notte?
Sono partito nel primo pomeriggio (con un piccolo gruppo anglofono e guida nippo-australiana) e ho camminato fin verso le 22-22.30. Dopodiché sosta in rifugio e dormita fino alle 2.30 circa. Ripartenza e arrivo in cima verso le 5 del mattino. Tra l'altro ho avuto fortuna e quella notte il cielo era tersissimo: si vedevano le luci di Yokohama e Tokyo durante l'ultima fase dell'ascesa.
Esperienza da fare con guida comunque, sconsiglierei vivamente da soli. Anche se stavo in gruppo, mi sono trovato isolato per una mezzoretta: salire da soli, senza sapere bene dove andare, in mezzo alla nebbia fitta e a un principio di temporale (il terreno ferroso del Fuji è ovviamente pericolissismo) è stato un po' inquietante, diciamo :asd: