![]()
Nella Gundam base si entra solo su prenotazione e c'è la lotteria dei biglietti ogni settimana. È un cazzo di negozio
Ed è un venerdì di febbraio. Non capisco, davvero.
Sapevo ci fosse bei weekend e nei periodi affollati, ci sarà qualche evento, ieri hanno annunciato le nuove release
Non c'era nessuno nel negozio, solo 15 persone tenute artificialmente fuori in coda. Non so, molto artificioso. In più c'era scritto che avrebbero fatto la lotteria per la prossima settimana, segno che è tutto prenotato anche prossima settimana.
L'appuntamento è andato bene, non bene nel senso che si intende qui, ma piacevole. Certo ho perso una intera giornata in cui avrei potuto visitare un'altra città, ma vabbè, è stato un cambio piacevole mangiare e bere con qualche locale
NON GLIEL'HAI BBUTTATO TRA I CILIEGI IN FIORE???
immagino di no perché è ancora inverno
Com'era il livello di inglese?
Abbastanza decente per una conversazione.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Necro, non mi è chiaro se hai sborrato in figa
Ad Hakone sono super orgogliosi del loro trenino
Sto pianificando e incastrando città e date, sono giunto alla triste conclusione che Miyajima senza soggiornare ad Hiroshima è una mezza follia.
Vorrei tanto vederla, ma dovrei farla gita giornaliera da Osaka e non mi pare il caso. Vorrebbe dire passare minimo 7 ore sui mezzi (treni/navi, stimati da Google Maps).
Potrei rinunciare a Kanazawa e sostituirla con Hiroshima, ma anche dormirci una sola notte non cambierebbe molto volendo vedere Miyajima.
fai conto che noi facciamo il tour de force
> partenza da kyoto alla mattina presto verso himeji
> visita castello himeji dall'esterno alla mattina
> treno da himeji a hiroshima
> visita hiroshima il pomeriggio
> traghetto da hiroshima direttamente dal centro dove c'é il memorial vero miyajima nel tardo pomeriggio
> notte a miyajima
> visita miyajima con salita al punto panoramico
> traghetto per hiroshima nel pomeriggio
> shinkasen verso tokyo
i bagagli grossi ce li faremo spedire da kyoto direttamente a tokyo.
penso sará stancante ma fattibile![]()
Beh comunque una notte lì ce la passi.
Un po' folle metterci anche Himeji magari