Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
Dai mdk fammi una lista di posti per un possibile secondo viaggio l'anno prossimo

Al momento in lista:
Hakone
Escursione sul fuji
Izu peninsula leggo bella
Magome-tsumago
Gujo hachiman
Osaka
Himeji
Kyoto ci sarebbe un'altra miriade di robe da visitare

Già questo mi sa che è anche troppo
Conosco la metà di sta roba
Osaka vorrei dedicarci più tempo anch'io, alla fine a parte il castello e Dotonbori ho visto ben poco
Kyoto vabbè, se piace si, stacci un mese, io ne ho veramente abbastanza
Himeji anche qui dovrei fermarmi per bene
Piuttosto allungati a Fukuoka, e da li anche Beppu, 2-3-4 giorni facili tra entrambi, incluso pure il mega budda sdraiato
Se vuoi vedere il Fuji, Chureito pagoda, c'è il bus / treno da Shinjuku, e da li fai la classica foto che esce se cerchi "Giappone" su google foto, con la pagoda e il Fuji dietro
Per una giornata di relax potresti andare fino alle onsen delle scimmie, un po sopra Tokyo direzione Kanazawa, e li vicino c'è un villaggio termale dove se ti fermi a dormire ti danno la chiave per fare il tour dei 7 stabilimenti termali (gratis, ma roba piccola e vecchia ovviamente), raccogli i timbri (fissa giappo) sull'asciugamano in dotazione e poi lo vai ad offrire agli dei sulla collina, sembra figo ma non ci sono ancora stato a dormire, solo attraversato, con tutta la gente che gira in yukata tra le terme e i tombini che buttano vapore