Scrivania elettrica Scrivania elettrica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Scrivania elettrica

Senior Member L'avatar di Tene

Scrivania elettrica

Ero sicuro qualcuno avesse già aperto un topic tempo fa, ma non lo trovo, quindi ne apro uno nuovo.

Devo comprarmi una scrivania nuova per il PC, e stavo pensando di prendermene una di quelle elettriche che ti permettono di lavorare anche in piedi.

Ne ho visti due modelli all'Ikea, quella "marchiata" gaming è troppo grossa (e non voglio pagare il sovrapprezzo gaming), mentre l'altra non mi piace molto il feedback tattile.
    La seconda sarebbe questa: https://www.ikea.com/it/it/p/mittzon...nco-s39530230/

In alternativa cercando su internet ho trovato questa:
    https://pokar.it/it/product/538-scri...a-davos-160x80
    che mi piace, ma non ho mai sentito la marca.

Qualcuno ha esperienza?
    Altri modelli da consigliare?

Topa d'incoraggiamento come d'obbligo

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Scrivania elettrica

in piedi? perchè?

all'ikea ti compri la markus e scivoli sotto la scrivania

Senior Member

Io ho l'idasen dell'ikea e mi ci trovo bene. Il problema è che in genere sono troppo preso per mettermi effettivamente in piedi a lavorare però regolarla è una gran cosa

Come altra marca avevo valutato questa (ho il loro tavolo console ed è una gran cosa) https://www.mobilifiver.com/eu/it/am...golabili/clara ma poi visto che stavo prendendo tutto ikea ho fatto un unico ordinone.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

avendone una regolabile elettrica a lavoro e una regolabile a manovella a casa, posso dirti che le ho regolate due volte da quando le ho
    prendine una che costa meno a manovella e te la metti all'altezza che usi per il 99% del tempo

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    QUATTROCENTOTRENTANOVEEURO?

Scusate l'ignoranza... ma a che serve sta roba qui?

Mi pare più che altro un qualcosa che vedrei negli uffici condivisi, quelli in cui prenoti la stanza e via... ed allora si, che magari persone diverse possono avere un vero vantaggio nel potersi regolare in un attimo la scrivania premendo due tasti

Ma se è la mia scrivania, quando mi capiterà realmente di modificare così spesso l'altezza da aver bisogno che abbia un motore elettrico sotto la scocca?

Oh, poi magari è la cosa più comoda del mondo ma non avendola mai avuta non lo so... tipo quando io parlo ad altri dei portatili con gli schermi touch

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    QUATTROCENTOTRENTANOVEEURO?

Scusate l'ignoranza... ma a che serve sta roba qui?

Mi pare più che altro un qualcosa che vedrei negli uffici condivisi, quelli in cui prenoti la stanza e via... ed allora si, che magari persone diverse possono avere un vero vantaggio nel potersi regolare in un attimo la scrivania premendo due tasti

Ma se è la mia scrivania, quando mi capiterà realmente di modificare così spesso l'altezza da aver bisogno che abbia un motore elettrico sotto la scocca?
    Il caso d'uso sono le persone che vogliono alternare il lavoro da seduti e in piedi. Un mio collega lo fa perché lo aiuta col mal di schiena.

Senior Member L'avatar di Tene

Sì l'idea sarebbe alternare le due posizioni, per non stare tutto il tempo seduto. Sarebbe più utile in ufficio, e sarebbe stata più utile nei due anni di covid dove ho fatto 100% smartworking... Adesso avrei il dubbio di fare la fine di Tiger
    Anche per quello cercavo opinioni.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il caso d'uso sono le persone che vogliono alternare il lavoro da seduti e in piedi. Un mio collega lo fa perché lo aiuta col mal di schiena.
    Ah ok, quindi diciamo anche più volte nel corso della stessa giornata
    Allora si... mai avuto esperienze del genere

Senior Member L'avatar di Bicio

lavorare al computer da in piedi?

a me sta roba delle scrivanie che si alzano mi fa molto da "tavolo da disegno tecnico" di una vita fa tipo scuola, dove dovevi passare da scrivere/disegnare in piano ad una posizione più comoda inclinata in alto

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Io ho preso quella Ikea, complici supersconti dell'angolo offerte, la versione angolare
    In effetti l'ho alzata tipo 3 volte in un anno, però SO che posso farlo, se mai volessi
    È anche vero che ora smartworko solo 1 giorno a settimana, quindi alla fine ci sto poco se non per giocare, e quello si fa meglio da seduti

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sì l'idea sarebbe alternare le due posizioni, per non stare tutto il tempo seduto. Sarebbe più utile in ufficio, e sarebbe stata più utile nei due anni di covid dove ho fatto 100% smartworking... Adesso avrei il dubbio di fare la fine di Tiger
    Anche per quello cercavo opinioni.

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Io ho la Rodulf sempre Ikea, pagata 279€ e mi trovo bene

Pensatore libero L'avatar di Angels

La sedia dello scorpione è fighissima, ma penso che ci voglia un rene
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    La sedia dello scorpione è fighissima, ma penso che ci voglia un rene
    https://cosygaming.com/products/scorpion-gaming-cockpit

costano meno i lego

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Due spicci
    Restarting

Senior Member L'avatar di Dadocoso

scrivania in piedi per me fantastica. Ce l'ho da due anni, oltre agli ovvi benefici salutistici del non stare sempre seduto, ho notato che mettermi in piedi ogni tanto mi rinfresca anche la testa. Alla fine mi ritrovo a usarla spesso anche quando devo farmi un'oretta tirata e piú concentrato, non so perché ma funziono meglio Poi vabbé non é che 3 volte al giorno cambio posizione, ma direi che in media un 3-4 ore a settimana in piedi me le faccio

comunque io ho quella dell'ikea con la manovella... alla fine ci metto 30 secondi netti a cambiare posizione, non é sta gran fava. Differenza di prezzo importante, meno possibilitá che si rompa (non che le altre si rompano magari eh)

il discorso tattile di quella dell'ikea, intendi il tavolo? Perché mi pare tu possa scegliere superfici diverse Almeno, lo puoi fare con quella a manovella, ma forse anche con quella elettrica?

Controlla... praticamente mi pare che ti compri le gambe e poi ci sono un serie di piani compatibili. Addirittura secondo me alla fine ti puoi prendere il piano che ti pare e poi ci fai i buchi giusti per il piano e via Peró vabé, questo me lo immagino io, potrebbe non essere cosí semplice.

CONSIGLIO: occhio ai cavi. A me piace avere un po' d'ordine dietro il pc, e di conseguenza alle volte i cavi sono alla lunghezza "giusta". Il problema é che quando alzi la scrivania il pc resta a terra (se ce l'hai a terra, ovvio) e il monitor sale... ho schiantato un cavo display port, e fortuna che si é schiantato quello e non il connettore sulla scheda video Zomma... fai attenzione a queste cose

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

avrai letto male, non costa 2 spicci, ne costa 4099
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

61,861 L'avatar di fulviuz

Mi sembrano tutte delle merdate, prenditi una scrivania vecchia e pesante coi tarli grossi, da presidente anni 80 dell'industrietta a villa minchia sul brembo.

Senior Member

Tutta laccata, marroncina, con il poggino di feltro verde tavolo da biliardo

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Tutta laccata, marroncina, con il poggino di feltro verde tavolo da biliardo
    Dai che sburro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su