Addio Kid Addio Kid

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Addio Kid

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Addio Kid

Ieri, dopo quasi un giorno di agonia, è venuta a mancare la mia adorata cagnetta (affettuosamente chiamata "Bestia Immonda" o "Sorellina Pelosa") dopo 15 anni che mi sopportava. Non avrei mai immaginato che la cosa mi facesse stare così male. Devastante. Neanche per un parente stretto sono stato così male. Potrà anche far sorridere chi non ha mai avuto un animale da compagnia ma giuro che è così.
    Forse perché il tempo che è stata con me, le volte che mi consolava quando magari avevo mal di testa forte o dolori di stomaco...le lunghe passeggiate....le figuracce che mi faceva fare quando la portavo in giro, quella volta che appestò l'auto con una scoreggia devastante... tante situazioni.

Volevo farvi partecipi. Magari qualcuno ci è passato e può suggerirmi qualcosa.
    Per fortuna abitando in campagna le ho fatto una tomba come si deve che sto completando.

KID, grazie di tutto. Non ti dimenticherò mai. Ti immagino scagazzare davanti i cancelli del Paradiso.

25/11/08 - 07/07/24
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Addio Kid

RIP Kid :(

Non c'è molto da suggerire, piano piano ti passa.

Senior Member

A febbraio è successo anche al mio collega, un cane meticcio di 15, ha docuto sopprimerlo perchè se lo curava, al massimo era un mese di sofferenze per entrambi. Anche se non lo dimostra, so che ci sta soffrendo ancora. Non so se riesco a comprendere il tuo dolore, a me piacciono i gatti e per molto tempo ho avuto un ricambio veloce (abito vicino ad una strada abbastanza trafficata), adesso sembra un momento di tranquillitÃ*, ma ho una gatta che ha passato i 16 e non so quanto durerÃ* ancora (si chiama Attila, ma tanto è sorda e non mi sente). Condoglianze.
    Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!
    La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)
    L'ignorante DEVE pagare, sempre!

Midlife crisis Member

:(

Senior Member L'avatar di Diabolik

Non c'è un cazzo da dire, non la dimenticherai mai, ma piano piano farà meno male.
    Ci vorrà un sacco di tempo però, le prime settimane sono devastanti.
    DK

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

La mia l'ho persa anni fa.. E' morta tra le mie braccia. E' stato devastante anche per me e a distanza di anni fa ancora male pensarci
    J4S user since 10/2001

Pensatore libero L'avatar di Angels

E' una cosa che resterà sempre nel tuo cuore.
    Restarting

Senior Member L'avatar di -jolly-

tutta la mia comprensione ,ci sono passato ed è devastante , avrei voglia di un altro cucciolo ma il pensiero perdere un giorno anche lui mi frena al momento

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    RIP Kid :(

Non c'è molto da suggerire, piano piano ti passa.
    Concordo, i primi giorni sono duri, soprattutto quando uno rientra in casa e non trova più la sua bestiola che era solita fargli le feste, e questo mette una grande tristezza

Senior Member L'avatar di showa

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Grazie a tutti.ogni tanto mi cadono i lacrimoni all'improvviso. Non prenderò mai più un animale domestico.
    mio nonno, che era un pezzo di uomo "vecchio stampo" mi raccontava che da ventenne il suo pastore tedesco passò a miglior vita e da allora non volle più un altro cane per quanto stette male.
    La Kid è andata via mentre l'accudivo: per fortuna ha sofferto poco.
    ecco... Sto mangiando la carne ed ero solito darle i "grassetti" : ora parte il lacrimone cazzo
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Anche il mio cane è anziano, ogni volta che mia madre mi chama inaspettatamente penso a quello...

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ieri, dopo quasi un giorno di agonia, è venuta a mancare la mia adorata cagnetta (affettuosamente chiamata "Bestia Immonda" o "Sorellina Pelosa") dopo 15 anni che mi sopportava. Non avrei mai immaginato che la cosa mi facesse stare così male. Devastante. Neanche per un parente stretto sono stato così male. Potrà anche far sorridere chi non ha mai avuto un animale da compagnia ma giuro che è così.
    Forse perché il tempo che è stata con me, le volte che mi consolava quando magari avevo mal di testa forte o dolori di stomaco...le lunghe passeggiate....le figuracce che mi faceva fare quando la portavo in giro, quella volta che appestò l'auto con una scoreggia devastante... tante situazioni.

Volevo farvi partecipi. Magari qualcuno ci è passato e può suggerirmi qualcosa.
    Per fortuna abitando in campagna le ho fatto una tomba come si deve che sto completando.

KID, grazie di tutto. Non ti dimenticherò mai. Ti immagino scagazzare davanti i cancelli del Paradiso.

25/11/08 - 07/07/24
    Son pezzetti di cuore che se ne vanno… :triste:

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

KymyA, post strappalacrime, da te non me lo sarei mai aspettato, mi ha colto di sorpresa sta coltellata alla panza

Spiace tanto, rip alla tua bestiolina

Gamer IDs

Lo dici a me? Non piangevo da quando avevo 5 anni. Quindi 45anni senza lacrime. Per nessuno, in nessuna situazione.
    Mi sembra egoistico sentirsi così male;se poi penso ai suoi ultimi giorni peggio.
    oggi torno pure al lavoro:non mi va proprio di vedere gente insulsa e stupida...

Senior Member L'avatar di LucaX360

Ho dovuto far la puntura al mio pastore tedesco 6 mesi fa, capisco perfettamente.
    I due giorni tra puntura, cremazione e sgomberi vari delle sue cose sono stati devastanti.

Ci pensi tutti i giorni, soprattutto quando giri per casa o vai nei posti in cui sei stato con lui, ma almeno per il dolore posso dire che il tempo guarisce tutto.
    Devi solo avere pazienza.

Senior Member

Io ti dico solo che 30 anni dopo la morte della mia gattina, ogni tanto ho la netta sensazione di vederla passare per casa con la coda dell' occhio... E in questa casa manco c'è mai stata.
    Coraggio.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Dire che non si prenderanno mai più animali perchè si sta male un mese / un anno dopo 10-15 anni di gioie è veramente poco sensato, IMO
    Uno, perchè appunto, ricevi più di quanto dai, in ogni caso
    Due, perchè è pieno di animali nei canili che non vedono l'ora di trovare una casa anzichè starsene li per anni e anni
    Ci si guadagna entrambi, vai a prenotare il tuo prossimo cane, o magari sii una persona intelligente e prenditi un gatto stavolta, meglio due (ma non subito dai, tempo qualche mesetto per riprendersi)

Gamer IDs

Alcuni dicono infatti che bisogna prenderlo subito. Personalmente amo gli animali e anche quando guido sto attentissimo a non cozzare contro uccelli (che hanno l'abitudine di fiondarsi sotto l'auto), gatti e cani (faccio giornalmente strade di campagna).
    Ma per ora no... ricordo quando portai un cucciolo a casa e Kid s'incazzò che se lo voleva mangiare. Mi sembrerebbe di tradirla...

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Il tuo cane non vorrebbe che tu rimanessi solo, un po come la moglie morta non vorrebbe il giovane marito vedovo a vita, immagino
    Tempo 2 mesi e via che si riparte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su