nessuno gioca vero? madonna banda di inutili videogiocatori falliti
nel caso diventiamo amici e giochiamo assieme dai! è divertente! ci sono le Belle Ragazze!
nessuno gioca vero? madonna banda di inutili videogiocatori falliti
nel caso diventiamo amici e giochiamo assieme dai! è divertente! ci sono le Belle Ragazze!
Scaricato, ma ho paura di buttarci troppi soldi, quindi è rimasto li
sta sul game pass
Ma è un clone di Destiny?
mah, più un clone di helldivers? cloni tra di loro?
io ci sono, chi porta le fighe?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
f2p su pc, ovviamente
vabbè se mi ricordo lo scarico, già considerando che troverò gente con 100 ore di gioco minimo
sì, l'abbiamo capito
è free 2 play, è gratis. C'è anche su game boy
Mi sono smontato quando ho visto il tizio con le orecchie da coniglio... Non conosco né Anthem né Destiny, fatemi altri esempi...
warframe, ci sono queste armature (quella con le orecchie da coniglio) con 4 poteri speciali tutti diversi, devi crearle e per per trovare i pezzi devi fare e rifare e rifare le missioni per recuperare i pezzi che ti servono. Spari tanto
Giochichiatto non pare male.
Bella grafica ma a naso tre quarti degli assets sono presi di peso dallo store dell' UE :ASD:.
Per qualche sparecchiata a tempo perso ci sono ma non penso di buttarmici seriamente, non ho un cazzo di tempo in questo periodo :buha:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk