in b4 Va tutto bene nella Guyana Francese oppure...
in b4 Va tutto bene nella Guyana Francese oppure...
todo bien per ora
FAN DI TUTTA LA GOTHIC SAGA
Si quante ariane stiamo parlando? Sono tutte bionde?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
https://www.rainews.it/video/2024/07...bec2c7fb3.html
Missione compiuta per il lanciatore europeo Ariane 6: dopo un lancio perfetto, il motore Vinci ha portato lo stadio superiore nell'orbita corretta per rilasciare i nano satelliti e gli esperimenti. Quindi si è riacceso per un'ultima volta, come previsto, per modificare la sua orbita e cominciare a scendere verso l'atmosfera terrestre. Qui ha rilasciato le due capsule di rientro sperimentali e poi ha proseguito il suo viaggio per bruciare nell'impatto dell'atmosfera.
Le due capsule, come eventuali frammenti dello stadio superiore di Ariane 6, sono stati immessi su una traiettoria di rientro controllato su una zona sicura del Pacifico.
Il razzo europeo Ariane 6 ha quindi completato con successo il suo primo decollo. Ci vorrà ancora un po' di tempo per analizzare tutti i dati e accertarsi che il motore Vinci riavviabile del terzo stadio funzioni correttamente, ma la parte più difficile è passata, scrive Afp. Il razzo è partito, non ha distrutto la rampa di lancio né è esploso in volo.
Ok, vettore nuovo, motori nuovi.... ma messa giù così...
Fino a quando non vedo missioni d'esplorazione spaziale o di rifacimento della Stazione Spaziale, non sono contento
in realtá ha failato il deorbit per un'anomalia durante la riaccensione dei motori
Però ci stanno agenzie private che stanno puntando tutto sul riutilizzo dei vettori
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ma quindi tiger è arrivato il premio produzione?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
mi hanno alzato lo stipendio di 100 netti a giugno