Nessuno è andato a Milano a vederla? Nonostante il genere lei è una macchina da guerra come performer, è un bello spettacolo da più di di 3 ore
Nessuno è andato a Milano a vederla? Nonostante il genere lei è una macchina da guerra come performer, è un bello spettacolo da più di di 3 ore
però non sa ballare, le suggerisco lo stesso istruttore di Annalisa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
un amico ****** ha comprato 12 biglietti per questa tizia e ha realizzato un netto di oltre 12.000, uno glie l'ha pagato 1500 euro.
questo ha 3 account, ma credo sia un comportamento penalmente rilevante , perché per gli altri due account ha fornito documenti falsi.
Io l'ho sentita nominare per la prima volta quest' anno proprio da lui, però io sono un boomer fermo agli 90, forse dovrei aggiornarmi un attimo.
ah dimenticavo, ******** puttaniere come pochi altri al mondo, sposato con figlia, sarà andato con non meno di 3000 puttane, insomma un malato di mente
Ultima modifica di Biocane; 14-07-24 alle 21:10
ha una passione per le bionde frangettate
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho una paziente che fa la paninara a san siro
Mi ha detto che sotto gli 800 euro canali ufficiali non c'era biglietto
Che dire
Gruh
Ultima modifica di Sinex/; 14-07-24 alle 22:11
Ni, la mia ex moglie ha comprato 2 biglietti settimana scorsa al 70 euro, ma il posto è un po' di merda
Vabbeh però c'era allora
Paninara cazzara
Chemmerda, sembra il concerto di Barbie.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Vabbè anni fa le ho regalato un concerto a Londra e ci è passata sopra le nostre teste a 2 metri di distanza e le ho visto le mutande
I biglietti sono comparso all'improvviso settimana scorsa, prima effettivamente era come diceva la paninaro, anche se i prezzi partivano da 400euro
Io per Vasco 2025 ho dovuto prendere i biglietti per Firenze, che a Roma è andato tutto esaurito in 5 minuti.
Io volevo prendere quelli per i rammstein...ma praticamente la prevendita era tipo 1 anno prima e in ogni caso sono andati esauriti in un lampo...
ma è sempre stato così difficile comprare dei biglietti? non ricordo di aver fatto tutta sta fatica anni fa per i Metallica a Udine...ne di averli comprati 1 anno prima
La fortuna di essere un '80 è che chi dovevo vedere dal vivo l'ho fatto quando erano ancora in forma e con 80 euri ti facevi 2 giorni di concerto
comunque é la pop star piú famosa in circolazione e credo non riconoscerei nemmeno una sua canzone se la sentissi, non so come sia possibile
mai capiti gli isterismi per un cantante o qualsiasi altra celebrità