Vediamo se quest'anno riuscirò a trovare qualcosa di interessante rispetto agli anni passati
Vediamo se quest'anno riuscirò a trovare qualcosa di interessante rispetto agli anni passati
La merda per la gente povera
io a parte i primissimi anni dove veramente c'erano un sacco di sconti e su tantissima roba più trovato quasi nulla ai vari prime, black ecc...
Si, diciamo che c'è letteralmente una vagonata di fuffa all'interno della quale non è semplice trovare qualche sconto che sia realmente valido.
Se si hanno interessi particolari, può essere utile seguire qualche pagina/sito/canale che spoilera le offerte più interessanti in un determinato ambito
vediamo se magari salta fuori qualcosa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Avete per caso dei link con i vostri referral da cliccare in modo che possa lasciarvi la commissione sui miei acquisti?
Ecco, ora che non mi interessa hanno messo in sconto il garmin swim
Stronzi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Prima o poi mi comprerò una friggitrice ad aria, a sapere se c'è n'è una buona veramente scontata potrei farci un pensierino
io dovre prendere 2 cellulari economici sui 200€ ma non ci si capisce niente.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il principio di funzionamento è talmente semplice che imho è sufficiente prendere quella della dimensione giusta per te (ce ne sono di più piccole o più grandi oramai, alcune col doppio cestello) e sei apposto.
Se proprio vuoi, prendi una marca conosciuta e via... ma davvero, stiamo parlando di qualche resistenza ed una ventola... non è che ci sia chissà quale tecnologia avanzata sotto... i miei hanno quella della lidl da 10 anni ed ancora va come il primo giorno
Quelle basiche sui 100 euro sono tutte analoghe, spesso sono proprio la stessa cambiando due finiture, io ti consiglio di prenderla comunque da almeno 5litri, quelle da 3 ti ci sta nulla.
Se proprio lo step successivo sono quelle che hanno il cestello che gira tipo lavatrice, ma boh..io ho quella basica e per quel che mi serve fa il suo (che poi la usi al posto del forno).
Si, di base è un forno molto ventilato che si scalda molto prima di quello normale.
Se sei in uno/due persone imho è comodo già per quello... per dire una minchiata, per cucinare i cornetti della nutella devo accendere il forno grande, aspettare che vada a temperatura, metterli dentro ed aspettare che si preparino... tra una cosa e l'altra avrai il forno acceso oltre mezz'ora.
Con la friggitrice ad aria non dico che ci metti la metà ma probabilmente quasi... non fosse altro che a temperatura ci arriva subito.
Io se avessi il posto dove metterla forse l'avrei presa... ma è già tanto se in cucina ci entra quello che c'è ora, quindi nada
Però mio padre quando gli si è rotto il forno grande l'ha usata tantissimo e ci ha fatto praticamente di tutto
100 euro ?!?!?!?
Noi quella piccina l'abbiamo presa 30
Come ogni periodo di sconto che si rispetti, mi trovo a guardare le scale.
C'è la mia solita scala in alluminio salvaspazio che ho salvato in lista da 3 anni.
Mi dirò che "beh 30 euro in meno, quasi quasi"
Poi penserò che pure in sconto viene 120€
Che tutto sommato la scala brutta, grossa e pesante che ho preso "in prestito" da mio padre invece è gratis
E la lascerò lì.
Ma dopo aver cambiato idea 45 volte nel corso dei due giorni
Un film già visto... saranno 3 anni che finisce così