Bisogna aprire il quinto topic
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Bisogna aprire il quinto topic
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Kagame mucho
Il Ruanda è molto lontano dall'Italia
quando la gente vota ha sempre ragione
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quello 0.85% è evidentemente pagato da forze straniere per indebolire il paese
In b4 le uniche cose buone in africa le hanno fatte gli europei
Si, a parte aver disegnato i confini con un righello e aver messe dentro etnie che si stanno sul cazzo
Le due cose potrebbero essere entrambi vere.
Voglio dire, quello che ha cagato fuori dalla tazza del cesso dove successivamente Bilancia ha ucciso una delle sue vittime rientra tra i buoni.
Se oltre a Bilancia, la sua vittima e il cagatore disordinato non è entrato nessuno in quel cesso il cagatore disordinato è l'eroe del cesso.
Esempio troppo forte?
Ok se in centro a ****** guido seguendo pedissequamente il codice della strada senza commettere altri reati resto comunque il cittadino più ligio alle leggi anche se ho lasciato la macchina parcheggiata fino alle 14:03 ma ho pagato il parcheggio fino alle 14:00.
Ultima modifica di shikky; 17-07-24 alle 18:58