Btw era parecchio che si ipotizzava che facessero smontare biden e mettere qualcun altro e cmq si pensava che le elezioni sarebbero state perse...e si era ipotizzato anche la harris.
Ora che è successo stanno solo cercando di pompare la cosa per dare credibilità al tutto, a volte funziona.
E' poi una cosa tipica americana pomparsi di entusiasmo per ogni cosa
Son capitato in qualche azienda italiana che scimmiottava la cosa
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
è una balla secondo cui il cicciottello che si trucca si sarebbe scopato un divano a casa della nonna e lo avrebbe scritto nel bestseller.
bei meme, però
https://x.com/RichardHanania/status/1815596967516422476
non servono a una ceppa in questo contesto, più che altro.
Il fatto che appena Biden si è fatto da parte siano stati sbloccati 100mln di finanziamenti per il partito però è una cosa un po' più reale di un sondaggio.
Probabile che dopo le sberle prese nel confronto diretto con Turmp, il morale fosse talmente basso e la certezza di perdere così granitica, che se anche avessero adesso nominato me qualche punto percentuale l'avrei guadagnato anche io
ricordatemi da quale buco è uscito questo personaggio
https://x.com/grande_flagello/status...91521354297373
Non ne hanno uno decente manco per sbaglio
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
se fosse vero che CANDIDATA è italiano allora dobbiamo cambiare l'italiano
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Semplicemente se prima era finita, ora se la giocano, però le valutazioni ad oggi non sono le stesse da fare a 3 giorni dal voto perché in questo momento è schizofrenia da ambo le parti: dopo l’attentato sembrava che per trump gli si dovessero consegnare le chiavi dell’Eden, dopo la candidatura di una tizia che non si inculava nessuno, ora sembra sia spacciato.
https://x.com/bennyjohnson/status/18...884CVIwrw&s=19
Dovrebbero cominciare a rendersi conto che dopo mesi trascorsi a idolatrare la ragazza succhiacazzi fino a trasformarla in icona MAGA, è difficile far passare il concetto che succhiare i cazzi sia una brutta cosa per una donna
ignoro come funzioni da quelle parti ma credo che se insinui in tivì che qualcun altro è arrivato dov'è per aver succhiato i cazzi, forse qualche conseguenzina legale potrebbe pure esserci
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
oppure ti danno una medaglia, il Lewinski Award for Proactivity and Proteinivity
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per la maggior parte sono bot o profili usa e getta che durano il tempo di raccogliere qualche milione di views grazie a retweet di altri account più seguiti prima di essere cancellati, è chiaro che è un meccanismo sistematico e organizzato ma chi puoi denunciare?
Ormai tutta la mia timeline è impestata di meme su kamala succhiacazzi.
Può sembrare una cosa ridicola che finirà in nulla o addirittura aumenterà il consenso per la Harris, ma non è così scontato. Ad esempio anche solo riconoscere la questione o affrontarla in un discorso pubblico potrebbe essere devastante, nessuno vuole un candidato che deve difendersi dall'accusa di essere un succhiacazzi. Che effetto avrebbe sugli indecisi che magari ignoravano la questione perché non vivono su internet?
Ma linea è questa e fino a novembre sarà il principale argomento contro di lei. Tutto dipende da come saprà gestirlo.
il tizio col gilerino sarÃ* pure un coglione messò lì per fare il circo ma avrÃ* un nome e un cognome
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ho sentito affermare che nonostante la facciata da cattolico Biden in realtà non sia un vero cristiano, sei d'accordo Cocoon?
Credevo fosse ovvio a tutti.
Boh, tanto come cattolico è automaticamente non cristiano per il MAGA protestante medio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.