Olimpiadi Parigi 2024 Olimpiadi Parigi 2024 - Pagina 12

Pagina 12 di 136 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 2719

Discussione: Olimpiadi Parigi 2024

Senior Member L'avatar di Howard TD

Re: Olimpiadi Parigi 2024

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    era una cerimonia di merda e lo sarebbe stata anche se al posto delle drag queen ci fossero state le fighe atomiche. Peró il problema son le drag queen.

ehhhhhhh ma se c'era le fighe almeno vedevo la figa ahahahahahaha
    Il peggio in ogni caso rimane l'assurda sfilata su barche, barchette e barconi

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    quando me l'ha detto il mio vecchio ho pensato la stessa cosa

se le nazioni le mettevano in ordine alfabetico poteva capitare un Isreale - Iran

madonna se quoto. Una cagata pazzesca.
    M'aspettavo una cerimonia di merda, ma non così dimmmerda
    alla fine mi mettevo a giocare a indovina la bandiera (grazie polandball)
    Sì, lammerda assoluta

gli imbecilli che provano a difenderla facendo gli intellettuali inclusivi woke sono ancora peggio, però

La Nonna L'avatar di Lux !

Midlife crisis Member

io non capisco le polemiche onestamente, è stata una trashata totale tipo quelle che facevamo noi in tv negli anni 80-90
    dargli un significato sociopolitico mi sembra francamente eccessivo

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    io non capisco le polemiche onestamente, è stata una trashata totale tipo quelle che facevamo noi in tv negli anni 80-90
    dargli un significato sociopolitico mi sembra francamente eccessivo
    ti sei rincoglionito pure tu? Quella roba è 100% politica ed affine alle merdate di sinistra che vengono propinate su gran parte dei media di regime

per fortuna qui non siamo ancora ai livelli USA, ma temo ci arriveremo
    Ultima modifica di Manu; 27-07-24 alle 10:29

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Madonna ogni volta che leggo "media di regime" mi viene voglia di contare i cromosomi di chi lo dice

Comunque ho visto un pezzo della cerimonia in treno e le parti migliori erano quelle in cui la rete non prendeva.

Senior Member L'avatar di Bicio

speriamo che vincano tanti ori, che dobbiamo fonderli per rimpinguare le casse dello stato

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Madonna ogni volta che leggo "media di regime" mi viene voglia di contare i cromosomi di chi lo dice

Comunque ho visto un pezzo della cerimonia in treno e le parti migliori erano quelle in cui la rete non prendeva.
    Contali pure ma non siamo troppo lontani dalla realtà

poi se credi che l'informazione (quella USA, ma non solo) non sia pesantemente influenzata dalla politica allora posso proporti qualche investimento interessante, dai rendimenti praticamente garantiti

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Non sono media di regime, sono media di click bait. Non è la politica, è il pubblico

le minchiate woke interessano una percentuale ridicola della popolazione, ma la gran cassa dei media le fa sembrare predominanti in ogni abito sociale

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Contali pure ma non siamo troppo lontani dalla realtà

poi se credi che l'informazione (quella USA, ma non solo) non sia pesantemente influenzata dalla politica allora posso proporti qualche investimento interessante, dai rendimenti praticamente garantiti
    Quello che non mi è chiaro è il motivo per cui se un giornale propone merda woke allora è un media di regime, ma roba come la verità, il giornale, libero etc invece non sono media di regime pur se governa la destra.

Verrebbe da chiedere quale cazzo è questo regime, visto che nei media si trova qualsiasi cosa dal più woke ai negazionisti dell'allunaggio. Vai nei veri regimi e vedi quanta varietà di troiate trovi.

Se vuoi parlare di quanto schifo facciano i media hai il mio supporto totale, è proprio il concetto di REGIME che è da ritardati di facebook.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    le minchiate woke interessano una percentuale ridicola della popolazione, ma la gran cassa dei media le fa sembrare predominanti in ogni abito sociale
    Interessa positivamente a una percentuale ridicola, interessa a tantissimi per generare discussioni. Guarda sto forum, c'è un solo difensore del woke, ma ci sono ennemila thread a riguardo.

I media non propinano ideologia, i media pubblicano quello che gli fa fare soldi.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Perché porta click dai due estremi, alla gente normale e media non frega un cazzo di 'ste robe e probabilmente nemmeno clicca sulle news online.

AFUERA L'avatar di Manu

Kemper, sei un bravo ragazzo ma secondo me hai paura ad aprire gli occhi

vuoi paragonare la quantità di merda woke e proquartomondo con quella dell'altra sponda? Propaganda dell'altra sponda che spesso viene dipinta come un ricettacolo di nazisti, fascisti, sessisti e qualche altra decina di isti che non sto a menzionare

partiti di estrema destra che anni fa avrebbero avuto lo zerovirgola adesso hanno percentuali del 20-30% e forse più ed ovviamente il problema è che siamo pieni di fascisti, non che le persone normali si son rotte di vedere e sentire certa merda in giro

e mi ripeto, qui un poco ci salviamo, in USA e pure dove sto io siamo a livelli allucinanti

Sì ok, non siamo ai livelli nord coreani o cinesi, ma...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se vuoi parlare di quanto schifo facciano i media hai il mio supporto totale, è proprio il concetto di REGIME che è da ritardati di facebook.

- - - Aggiornato - - -Interessa positivamente a una percentuale ridicola, interessa a tantissimi per generare discussioni. Guarda sto forum, c'è un solo difensore del woke, ma ci sono ennemila thread a riguardo.

I media non propinano ideologia, i media pubblicano quello che gli fa fare soldi.
    Interessa a pochissimi, ma ne parlano tantissimo. Te la sbattono pure di fronte a miliardi di persone, alle Olimpiadi... che vengono guardate in tutto il mondo, non solo in occidente.

Proprio non vuoi ammettere che abbiamo un problema, eh?

tl;dr sì ok, la stanno spingendo decisamente troppo ma oh, tutto regolare! Abbiamo ancora i Libero!

Cioè, vuoi mettere?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché porta click dai due estremi, alla gente normale e media non frega un cazzo di 'ste robe e probabilmente nemmeno clicca sulle news online.
    Certa roba viene sparata di continuo perché così facendo, piano piano, entra nella testa delle persone.

Ma veramente pensate che sia fatto tutto per caso?

Gamer IDs

Kemper, sei un bravo ragazzo ma secondo me hai paura ad aprire gli occhi

ma Cristo di un Dio, vuoi paragonare la quantità di merda woke e proquartomondo con quella dell'altra sponda? Propaganda dell'altra sponda che spesso viene dipinta come un ricettacolo di nazisti, fascisti, sessisti e qualche altra decina di isti che non sto a menzionare

partiti di estrema destra che anni fa avrebbero avuto lo zerovirgola adesso hanno percentuali del 20-30% e forse più ed ovviamente il problema è che siamo pieni di fascisti, non che le persone normali si son rotte di vedere e sentire certa merda in giro
    Se la paragoni, i giornali di destra non ne escono bene. Ovvio che dipende dal punto di vista, ma i media della destra (peraltro praticamente ormai tutti della stessa proprietà) pubblicano quotidianamente cose oggettivamente false per portare avanti la loro politica. Non solo propaganda, ma proprio notizie false e inventate. Ma poi quali sono i giornali woke? Repubblica?

I partiti di destra il 20/30% poi l'hanno ottenuto a spese di altri partiti di destra. Sale Meloni, scende Salvini, ma l'elettorato sempre quello è.

Se hai letto molto il forum avrai incontrato molti miei messaggi in cui critico tantissimo il movimento woke (idiota, offensivo per le stesse persone che vogliono difendere, totalmente controproducente perché aliena le persone normali), ma il punto che stavo facendo ora non è sul woke ma sul REGIME. Regime è un termine con un significato preciso, non ci si può lamentare dell'abuso di "fascisti" quando si abusa di "regime".

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Come il festival di San Remo. Mi sono rifiutato di guardare queste "olimpiadi" fin dall'inizio. Un carosello di cultura decadente woke ulteriore simbolo della decadenza inarrestabile dell'impero occidentale, che ripercorre pari pari la caduta dell'antico impero romano, che era sopravvissuto a Costantinopoli, e poi a Mosca, chiamata "la terza Roma", oggi ultimo baluardo della civiltà. La Russia e la Bielorussia sono state escluse da esse e quei pochi di loro che partecipano non possono mostrare la loro bandiera. Ma hanno organizzato olimpiadi alternative. Anche queste "olimpiadi" di Parigi, così, grondano di sterco da ogni parte, fin dalla sua inaugurazione. Oggigiorno tutto ciò che toccano insozzano.

AFUERA L'avatar di Manu

Ho scritto "di regime" di proposito, per usare un termine più forte, ma non siamo molto lontani da questo.

Lo dico perché i media che spingono certe ideologie sono la grande maggioranza e sono quelli più seguiti, e chi dice il contrario viene tacciato di nazismo, razzismo, sessismo, omofobia e white supremacy.

Mi rendo conto che questa è principalmente un'arma di distrazione di massa, ma la realtà non cambia.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

dobbiamo mandare anche sto thread in merda?

parliamo piuttosto di quanto sia noioso il judo

Gamer IDs

Ho scritto "di regime" di proposito, per usare un termine più forte, ma non siamo molto lontani da questo.
    Allora la stessa cosa vale per chi dice "fascisti" no? Usano un termine più forte, ma non siamo molto lontani da questo

Lo dico perché i media che spingono certe ideologie sono la grande maggioranza e sono quelli più seguiti, e chi dice il contrario viene tacciato di nazismo, razzismo, sessismo, omofobia e white supremacy.

Mi rendo conto che questa è principalmente un'arma di distrazione di massa, ma la realtà non cambia.
    Usti pure "arma di distrazione di massa", oggi sei full facebook-boomer eh?

Ma quali sono gli equivalenti woke di libero, la verità e il giornale? Repubblica e il corriere? Che fanno cagare eh, ma mi sembra che siamo proprio su due livelli di schifo diversi.

AFUERA L'avatar di Manu

Gli hanno sparato certa roba davanti a miliardi di persone - come se la realtà quotidiana non bastasse - ma oh, non molla

mi arrendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su