Se ancora non avete capito in quale direzione vi vogliono portare siete al di là di ogni possibile salvezza.
Se ancora non avete capito in quale direzione vi vogliono portare siete al di là di ogni possibile salvezza.
Mah nel giro di 10 anni sparirà ogni traccia di woke... Come tutte le mode si eliminerà nel tempo
in fondo a destra
ecco avete attirato pure cucun
annatevene affeinchiulo
Sì ma le pics delle atlete?
C'è il beach volley femminile alle 18:00 e alle 22:00
ganna in testa
solo evenepoel puó superarlo
superato
Ecco, la medaglia dei perdenti. Se non sei capace stai A CASA
Bè meglio della donna.
"Eh pioveva, è caduta cazzoNeSo e allora ho rallentato". Certo certo
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Comunque 1 mese di discovery+ a 7,99 per vedere qualsiasi cosa delle olimpiadi è veramente un affare.
Se i diritti fossero di DAZN ci sarebbe il pass olimpiadi a 129,99 con due soli canali.
Bravo Ganna
Restarting
mi ero un attimo perso questo topic, sono entrato aspettandomi decine di foto di atlete mezze nude e invece è diventato un approfondimento sul codice Da Vinci?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Deridere la religione è lecito in uno Stato laico. Ma pur essendo lecito è a mio avviso sbagliato soprattutto nel contesto ufficiale dell’inaugurazione di un’Olimpiade. Sbagliato perché offende chi crede e perché viene vissuto come un attacco all’identità di milioni di persone.
Ma oltre ad essere sbagliato è anche controproducente perché determina una reazione violenta che si trasforma in intolleranza.
La destra non tarderà a strumentalizzare quanto accaduto per disegnare i confini di un conflitto di civiltà nella nostra civiltà tra maggioranza e minoranze.
Su questo terreno stanno tornando forti le pulsioni reazionarie e razziste in tutto il mondo.
Ogni questione che attiene all’identità e alla fede va trattata con rispetto e cura pari a quella che mettiamo nella difesa dei diritti civili e della laicità dello Stato.
Io credo molto semplicemente, cari amici, che là fuori ci siano tante persone che ci chiedono oggi più che mai tre semplici cose: Dio, Patria e Famiglia. Questi mezzucci di certi burocrati sinistri per cercare di spacciare in ogni dove la loro ideologia gender sono soltanto il segno che hanno paura, paura di un popolo che è attaccato alla sua cultura e alla sua identità. Quindi prendiamo questo miserabile spettacolo della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi per quello che è, l'ansito di chi ha capito che il buonsenso e l'identità non possono essere cancellati.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Molly Caudery
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.