La nostra è scoppiata, vediamo se riprende
La nostra è scoppiata, vediamo se riprende
Che incoooolata
Banane
aspettiamo il commento della di francisca
Ma la francese si è ustionata la faccia o il mio televisore sta partendo?
quartarella
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ROTFL, Repubblica che scrive del caso transgender dicendo solo che "la atleta" ha il testosterone fuori norma, senza accennare minimamente a ciò che anche un bambino noterebbe
È una roba orwelliana, è la negazione consapevole della realtà
UN GOVERNO FORTE DI UNO STATO SOVRANO RITIREREBBE IMMANTINENTE LA DELEGAZIONE DAL CIO E TUTTI GLI ATLETI DA QUESTA MANIFESTAZIONE CORROTTA E DI SINISTRA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma poi non è chiaro https://www.ilpost.it/2024/07/31/pol...-khelif/?amp=1
Olympic silver medalist and Italian gymnast Giorgia Villa is sponsored by parmesan cheese and takes many of her photos while posing with large wheels of cheese
Ceccon primo degli esclusi dalla finale dei 200
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
E' subito polemica
"Per me questa è una delusione enorme perché ho lottato tantissimo, sino alla fine. Ho fatto un buon tempo, ma alla fine ero stanchissima, avevo le gambe che scoppiavano - ha spiegato Quadarella ai microfoni della Rai -. Mi spiace perché le due atlete che mi sono arrivate davanti le ho sempre battute nelle ultime gare. Mi sentivo bene e per questo sono molto dispiaciuta. Forse ci sono state troppe aspettative, pensavo che fosse la gara della vita visto che fra quattro anni non so se potrò fare un'altra Olimpiade di livello. Ora mi concentrerò sugli 800 anche se non li sento come i 1500".
Ceccon: "ho perso perché nel villaggio olimpico fa caldo e si dorme male"
Scommetto che in questo caso non ci sarà nessun commento dei "veri atleti di una volta"
Ti sei scordato che si mangia di merda.
c'è modo di rintracciare quella forma di parmigiano lì? avranno un codice identificativo o qualcosa del genere
i veri campioni sono altri
che forse nella sua gara non c'è qualcuno che ha vinto? quel qualcuno non dorme come lui al villaggio olimpico?
quello che manca in queste pappemolli è un po' di sano spirito di corpo, del resto sono figli di una generazione "educata" dai governi sinistri, privi di qualsiasi spirito di corpo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
leva obbligatoria per tutti gli atleti olimpici per fargli capire che cos'é il vero sacrificio