Va tutto bene nel Regno Unito oppure... Va tutto bene nel Regno Unito oppure... - Pagina 11

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 242

Discussione: Va tutto bene nel Regno Unito oppure...

Midlife crisis Member

Re: Va tutto bene nel Regno Unito oppure...

inquietante davvero

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    inglesi che si lamentano degli ubriachi
    Ubrachi stranieri, è una cosa del tutto differente.

Tra l'altro, nello stesso pasto durante il quale ci confessò la cosa, mio zio si fece fuori da solo una bottiglia intera di vino come acqua fresca.

Senior Member

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

C'è qualcuno che clicka su video che posta cek?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma alla fine cosa ha scritto sta tizia?
    Ed ecco la risposta completa, la signora aveva avuto l'account di twitter chiuso ai tempi del Covid per aver sparso disinformazione, oltre ad essere apparsa alcune volte su GB News come commentatrice.

Woman who posted fake name of Southport attacker says it ‘destroyed’ her - Telegram

Millionaire mum accused of being first to spread false Southport asylum seeker claim denies she was instigator. The fashion boss lives with her family in a £1.5million Cheshire farmhouse - Sun

The real story of the news website accused of fuelling riots - BBC

Senior Member L'avatar di tigerwoods

vecchie ricche annoiate fanno cose

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ecco appunto, se ha scritto anche un nome direi che va ben oltre l'esprimere un'opinione

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che clicka su video che posta cek?
    Non credo

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Ecco appunto, se ha scritto anche un nome direi che va ben oltre l'esprimere un'opinione
    Scusami se non ti ho ancora risposto a tutto ma devo trovare la forza però velocemente, ti dico che su questo sei fuori strada.

Il fatto che abbia scritto un nome, peraltro falso, non c'entra granché imho... avesse scritto "è stato Kemper Boyd" allora sarebbe stata diffamazione o giù di lì, ma quel nome era fittizio e riportato da un altro tweet. Non so se mi spiego.

L'accusa è quella di aver favorito "l'odio razziale".

Ora, a parte che vorrei sapere

1 - come provi l'intento

2 - se l'avrebbero arrestata anche nel caso avesse detto "è stato un idraulico bianco britannico"

C'è da notare che lei ha retwittato qualcosa scritto da altri, che ha aggiunto "se fosse vero" e non ha incitato alla violenza.

Capisci bene che 'sta questione non è proprio limpida e simpaticissima, vero?

In teoria, anche un giornalista potrebbe andarci di mezzo, in caso di una indiscrezione rivelatasi sbagliata.

Ah Moloch, ho capito come la pensi sulle due parti ma non hai risposto a quelle due domande.

Nessuno degli utenti a cui le ho fatte ha risposto, presumo quindi che le risposte non sarebbero di vostro gradimento.

Midlife crisis Member

io ricordo a tutti mark violets

Ah, sul darmi del grillino/grillino in progress.

Qui c'è gente che è riuscita a darmi del filorusso e del no-vax, a 'sto mi aspetto che mi diano del sinistrato a breve.

Purtroppo pure qui regna un'estrema polarizzazione delle opinioni: o concordi al 100% con me, oppure sei dell'altra parte.

Come quando i sinistrati dicono "o concordi con me, oppure sei nazista/fascista/sessista etc etc"

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Scusami se non ti ho ancora risposto a tutto ma devo trovare la forza però velocemente, ti dico che su questo sei fuori strada.

Il fatto che abbia scritto un nome, peraltro falso, non c'entra granché imho... avesse scritto "è stato Kemper Boyd" allora sarebbe stata diffamazione o giù di lì, ma quel nome era fittizio e riportato da un altro tweet. Non so se mi spiego.

L'accusa è quella di aver favorito "l'odio razziale".

Ora, a parte che vorrei sapere

1 - come provi l'intento

2 - se l'avrebbero arrestata anche nel caso avesse detto "è stato un idraulico bianco britannico"

C'è da notare che lei ha retwittato qualcosa scritto da altri, che ha aggiunto "se fosse vero" e non ha incitato alla violenza.

Capisci bene che 'sta questione non è proprio limpida e simpaticissima, vero?
    Allora, innanzi tutto il "se fosse vero" è proprio la parte peggiore del messaggio: da un lato non ti mette al riparo dalla responsabilità di quello che dici, dall'altro ti fa apparira ancora più stronza perché si suppone che quando dici una cosa controlli PRIMA se è vera, non aggiungi il magico disclaimer.

Poi quello che sto cercando, apparentemente invano, di farti capire è la differenza tra un'opinione (es: "gli immigrati afghani dovrebbero tutti essere deportati in afghanistan") e un'accusa falsa (es: "a uccidere quelle tre bambine è stato un immigrato afghano"), perché tu dici che sanzionare la seconda di fatto toglie anche la libertà della prima.

Infine concordo che la questione non sia proprio limpida, motivo per cui faccio fatica a capire chi invece ne trae conclusioni certe ed addirittura da questa vicenda deduce l'andamento dell'intero paese.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ah, sul darmi del grillino/grillino in progress.

Qui c'è gente che è riuscita a darmi del filorusso e del no-vax, a 'sto mi aspetto che mi diano del sinistrato a breve.
    È una "reductio" abbastanza comunque qui, di solito ti devi prendere tutto il pacchetto, dalle scie kimike ai biolab.

Credo sia una forma di auto-rassicurazione, amplificata ovviamente dal circlejerk.

Allora, innanzi tutto il "se fosse vero" è proprio la parte peggiore del messaggio: da un lato non ti mette al riparo dalla responsabilità di quello che dici, dall'altro ti fa apparira ancora più stronza perché si suppone che quando dici una cosa controlli PRIMA se è vera, non aggiungi il magico disclaimer.
    Anche dandoti ragione, dire che 'sta roba è degna di arresto e che ha "responsabilità" negli scontri è veramente fuori luogo.

Anche perché dovresti, come ho scritto nei due punti, provare l'intento di scatenare scontri e pensare se sarebbe stata incriminata nel caso avesse parlato di un idraulico bianco britannico.

Tu che ne pensi?

- - - Aggiornato - - -

Poi quello che sto cercando, apparentemente invano, di farti capire è la differenza tra un'opinione (es: "gli immigrati afghani dovrebbero tutti essere deportati in afghanistan") e un'accusa falsa (es: "a uccidere quelle tre bambine è stato un immigrato afghano"), perché tu dici che sanzionare la seconda di fatto toglie anche la libertà della prima.
    E dove avrei detto questo?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    È una "reductio" abbastanza comunque qui, di solito ti devi prendere tutto il pacchetto, dalle scie kimike ai biolab.

Credo sia una forma di auto-rassicurazione, amplificata ovviamente dal circlejerk.
    Sì, ed è un andamento globale, pure a livello di politica.

O destra o sinistra, ormai idee e partiti si stanno polarizzando sempre di più.

- - - Aggiornato - - -

Infine concordo che la questione non sia proprio limpida, motivo per cui faccio fatica a capire chi invece ne trae conclusioni certe ed addirittura da questa vicenda deduce l'andamento dell'intero paese.
    Ah boh, prova a leggere in giro e vedi un po'. Non ho conclusioni certe al 100%, però credo di avere un quadro abbastanza chiaro della situazione.

che poi... io vivo qui dal 2015, invece di scrivere roba del tipo "tu che vivi lì, che ne pensi?" arriva il Glasco di turno a scrivere cazzate come al solito.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Essere arrestati ed essere condannati sono due cose diverse, comunque. Quindi francamente è del tutto fuori luogo indignarsi per 'sta roba. La signora sarà già a casa

Senior Member L'avatar di Brambo

Sta cosa della signora mi puzza di pretestuoso come pochi
    Dubito la tizia sia stata arrestata (manco sappiamo se è vero o invece è stata solo interrogata) perchè ha scritto un singolo tweet con "SE FOSSE VERO OMMIODDIO".

Sta storia mi sembra pericolosamente somigliante a byoblu, "bannata" perchè per 10 anni ha sparso le peggiori fake news possibili, però Messora ha detto ad urbi et orbi che era stato bannato per aver detto che la vitamina C faceva bene

Sì ok, ognuno ha la propria opinione.

Detto questo, ormai Musk sta andando all in, andate a vedere cosa sta twittando. Immagino lo stia facendo principalmente per far passare X come una piattaforma libera, al contrario degli altri social.

Credo poi che il PM britannico non gli stia simpaticissimo...
    Ultima modifica di Manu; 10-08-24 alle 14:09

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Non serve andare a leggerlo per sapere che un coglio...ah no.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

>tizio con milioni di follower posta oltraggiosa fake news per scatenare violenza nelle strade
    >per via del meccanismo delle community note la nota che spiega la falsità della notizia compare solo quando ormai il post è circolato ovunque
    >appena compare la nota l'autore cancella il post così nessuno leggerà la correzione
    >ripetere il tutto finché della società occidentale resteranno solo rovine fumanti

"X is the best news source in the world"

Gamer IDs

Anche dandoti ragione, dire che 'sta roba è degna di arresto e che ha "responsabilità" negli scontri è veramente fuori luogo.

Anche perché dovresti, come ho scritto nei due punti, provare l'intento di scatenare scontri e pensare se sarebbe stata incriminata nel caso avesse parlato di un idraulico bianco britannico.

Tu che ne pensi?
    Ne penso che non mi pare che la tizia sia stata processata e condannata, ma solo interrogata. Immagino non sia nemmeno più in stato di fermo o sarebbe pieno twitter di messaggi che ce lo dicono. Diciamo che in un clima del genere, con un messaggio di quel tipo, che le facciano due domande non mi sembra così assurdo.
    Per quanto riguarda l'idraulico bianco britannico, ti ho già postato il tizio dei labour arrestato per un messaggio contro i fascisti.

Per il resto, visto quello che è successo nelle scorse settimane, direi che la manipolazione delle notizie funziona benissimo nello scatenare casini.

Ah boh, prova a leggere in giro e vedi un po'. Non ho conclusioni certe al 100%, però credo di avere un quadro abbastanza chiaro della situazione.

che poi... io vivo qui dal 2015, invece di scrivere roba del tipo "tu che vivi lì, che ne pensi?" arriva il Glasco di turno a scrivere cazzate come al solito.
    Il fatto è che la percezione personale serve solo per capire la percezione personale. Che è utile eh, tipo quando devi manipolare le persone.

Però ha spesso pochissima attinenza con la realtà. Io leggo ogni tanto il gruppo facebook del posto dove vivo e se non ci fosse scritto il nome della città non penserei mai di abitare nello stesso posto

- - - Aggiornato - - -

Sì, ed è un andamento globale, pure a livello di politica.

O destra o sinistra, ormai idee e partiti si stanno polarizzando sempre di più.
    Andamento che a quanto pare sottoscrivi in pieno visto che dici

per il resto, lo dico chiaro: chiunque vada contro alla propaganda criminale di sinistra è più che benvenuto e Musk sta facendo benissimo, speriamo non si arrenda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su