Ma quindi questi tafferugli sono colpa di Putin che paga gente per postare meme e notizie false? Impressionante
Ma quindi questi tafferugli sono colpa di Putin che paga gente per postare meme e notizie false? Impressionante
Lo facevano anche tra le due guerre:
https://en.wikipedia.org/wiki/Zinoviev_letter
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Nello stesso articolo:
Hundreds of Muslims gathered in Birmingham after rumours of a far-right riot were aired on social media early on Monday.
A gathering in the Alum Rock area were the subject of discussion in a far-right Telegram group thought to have instigated the initial violence in Southport after three girls were killed last week.
One message, shared on the group at 1.30am on Monday, read: 'Where's the meet in alum rock Iv got 50 lads Chelmsley wood ready.'
The group is littered with racist language and has shared violent footage of Christchurch mosque shooter Brenton Tarrant's killings.
Sono scesi in strada perché si aspettavano che sarebbero arrivati dei fasci a dare la caccia ai musulmani. Lo stesso articolo dice che l'unica cosa che è successa è stato un tafferuglio davanti a un pub subito bloccato dagli altri del gruppo. IL CAOS!
Leggere almeno quello che si posta?
Senti, ci vai da solo oppure ti ci mando io?
Continua pure a soffiare sul fuoco della race war con i psyop russi, tanto sei tu che deve vivere in UK
Al prossimo giro votate Norsefire, che vi devo dire
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Elon Musk
Why aren’t all communities protected in Britain? @Keir_Starmer
https://x.com/elonmusk/status/182079...V2q7WL9Jw&s=19
- - - Aggiornato - - -
5/10, su. Puoi fare di meglio.
Ma Elon
Arrested for making comments on Facebook!
Is this Britain or the Soviet Union?
Is this accurate @CommunityNotes?
https://x.com/elonmusk/status/182078...RmDClCL0w&s=19
E' proprio un coglione...ah no, ha tanti soldi quindi non può esserlo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Fermo restando che se scrive quella roba ha di sicuro i suoi motivi politici... secondo te uno come Musk - che di sicuro avrà i suoi difetti ed ogni tanto si sbaglierà pure lui - può essere definito come "uno che ha tanti soldi"?
Per dire... hai presente cosa è SpaceX oggi, e le innovazioni che hanno portato? Hai mai sentito parlare di Starlink, del Falcon 9 e di Starship?
Cioè, pensi veramente che lui sia più coglione di te? Per piacere, su.
Ultima modifica di Manu; 06-08-24 alle 14:41
Infatti coglione non è il termine adatto, meglio figlio di puttana
In assenza di Cocoon dobbiamo accontentarci di Manu
ma chissà quante gliene hai tirate quando spegneva starlink agli ukraini adesso è diventato un genio
avrà i suoi difetti -> ha fatto anche cose buone
Ha capito tutto Kemper... anche perché dubito che sia possibile fare i miliardi se si ha il cuore tenero
Detto questo, fossi in lui editerei
- - - Aggiornato - - -
Non hai capito un accidente, ma credo che questo sia il requisito principale per postare qui
- - - Aggiornato - - -
Che grandi capacità argomentive!
Minchia, tutti i furbi si sono radunati qua
Musk ha solo fatto investimenti in roba da nerd e tutto quello che fa al di fuori di metterci i soldi ha finito col fare danni a detta di chi ha lavorato per lui.
Quindi sì, è possibilmente più coglione della media ma calato nelle circostanze giuste per sembrare una persona di successo e probabilmente avrebbe tenuto senza problemi le apparenze se non fosse un piagnone a cui piace avere attenzione su di sé.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
non mi scorderò mai la storia di padre e figlio (inglesi) che si trovarono in casa l'MI5 per aver comprato ad una fiera delle miniature del BUF
Il mio canale Youtube.
No, non "figlio di puttana" nel senso romantico da western di duro che sa fare scelte difficili, ma "figlio di puttana" nel senso di merda pericolosa per il mondo.
Ha comprato twitter per ridare la libertà a una piattaforma usata per fare propaganda di sinistra e l'ha trasformato un una piattaforma usata per fare propaganda di destra, in una nuova versione MOLTO più adatta alla propaganda. Grande cambiamento.
Riposta continuamente notizie palesemente false e approfitta del suo enorme seguito per influenzare politiche che tornano buone solo a lui.
Poi lui fa benissimo eh, quello che non capisco è la gente che lo venera manco ci guadagnasse qualcosa.
Capiamoci, è normale. Prima i media lo portavano in palmo di mano, poi ha cominciato seriamente a fare propaganda di destra ed è arrivato il classico "contrordine, compagni!" prontamente eseguito dai media di sinistra.