Ultima modifica di MrBungle; 08-08-24 alle 20:37
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
sono metroidvania
il terzo è il migliore
riprende un po' dark souls nella tipologia dei combattimenti ma parliamo solo a livello superficiale. Il dodge è vitale, così come il posizionamento e non puoi pretendere di ammazzare tutto e tutti mashando i tasti a caso.
Ad ogni uccisione raccogli "anime" che perdi se muori. Alla prima morte puoi riprenderle, se muori di nuovo scompaiono.
Niente armor differenti (a meno che tu non voglia fare il dlc ma credo fosse solo estetica), solo potenziamenti.
C'è un po' di platforming se ricordo bene, quattro magie che ti permettono di utilizzare armi diverse ed abilità aggiuntive (per lo più passive) da utilizzare per fare backtracking ed accedere a sezioni prima inaccessibili. Sotto questo punto di vista ricorda anche soul reaver.
Attenzione però, non è che si rifanno a quei titoli, è che ti danno un po' quel feeling la
Io non sono esattamente un estimatore di sta serie. So solo che il primo è gow un po' più vario, il secondo ha forti elementi rpg insieme al drop di armor ed equip con tanto di skill (mi pare eh), il terzo è diverso anche lui dagli altri due e l'ho apprezzato particolarmente.
Alla community non è piaciuto più di tanto perchè non è come gli altri due. Alla fin fine, alcuni ho letto che considerano il secondo come un upgrade del primo quando l'intento era quello di fare qualcosa di diverso. Il terzo ha fatto la stessa cosa, solo che lo stacco è molto più netto. Poi oh, io so un cazzo eh
Ho provato a giocare il secondo ma ha un bel po' di problemi. Su deck funziona bene ma, giocandoci a letto, alcuni tasti sono scomodi da raggiungere e quindi ho smesso di provarci
Ultima modifica di Krys; 08-08-24 alle 21:58
lo stile rpg del secondo mi ha cacato fortissimo il cazzo...
toh ! un guanto che fa ghiaccio e +2 a qualcosa. toh! lo stesso identico guanto che fa fiamma e -1 a qualcosa
ma va va...
infatti il terzo è il migliore
mah... sono arrivato al terzo peccato credo
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Beh, ragazzetti, il primo e' nella top10 assoluta insieme a colossi come Arkham Asylum, Shadowman, Dead Space, Bioshock...ma anche il 2 fino al primo boss e' meraviglioso.
Certo e' che questo teaserino ha creato piu' malcontento che hype...serve che si sbottonino un po' e alla svelta
\
Ultima modifica di Marlborough's; 09-08-24 alle 10:28
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
bof, a una certa trovi una combinazione e la tieni
per me "troppa scelta uguale nessuna scelta"