Va tutto bene a Fallujah, oppure... Va tutto bene a Fallujah, oppure...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Va tutto bene a Fallujah, oppure...

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Va tutto bene a Fallujah, oppure...

Qualcuno sta giocando Six Days in Fallujah?
    Ho approfittato di un'offerta e l'ho preso, dato che mi attirava molto durante il soffertissimo sviluppo. Early access, ma già con enorme potenziale secondo me. E in continuo sviluppo, basato su UE.
    Mi chiedevo se qualcuno appassionato di realismo e combattimento FPS urbano ragionato-tattico, casa per casa, lo ha già.
    Il single player esiste, ma da solo è veramente, VERAMENTE durissima. A breve implementano IA amica per completare squadra, ma la vera natura credo che sia l'online con altri giocatori umani.
    In gruppo e con Discord/Teamspeak dev'essere un'esperienza della madonna.
    Anyone?

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Va tutto bene a Fallujah, oppure...

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Mi sembra una grafica che non va molto d'accordo con il mio pc

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Mi sembra una grafica che non va molto d'accordo con il mio pc
    vieni pagato oltre 100k l'anno... comprati sto cazzo di pc

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vieni pagato oltre 100k l'anno... comprati sto cazzo di pc
    Ah, sono arrivato a 100k? Non me n'ero accorto

Senior Member L'avatar di Lo Zio

parole tue

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Esce su console?

Su console non saprei

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Grazie Luxxa

Va bene, finalmente sono riuscito a fare un matchmaking e beccare della gente sconosciuta.
    In squadra cambia veramente molto, perchè il nemico picchia davvero forte e da soli si è carne da macello. Prima squadra che si era formata, mezzi pivelli ma ci si è divertiti parecchio.
    La seconda invece gente niente male, e lì davvero è stato coinvolgente.
    Il sonoro è crudissimo e realistico, per niente cinematografico. Tutto è sporco e brutale in Six Days, e gli scontri a fuoco sono credo i più violenti che abbia visto negli ultimi anni. Merita.
    Ah, il caposquadra, con un ottimo ruolino di carriera (è consultabile) era un 2008

— Edit, a parte un paio di madonne tirate in tedesco, nessuno parlava o comunicava. Giocato con tutti i crismi in un team affiatato deve dare veramente il massimo.

Ultima modifica di Conte Zero; 09-08-24 alle 18:37

14,545 L'avatar di Frigg

Visivamente sembra tanta roba

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Visivamente sembra tanta roba
    E' bello e realistico, ma fidati: l'aspetto visivo è l'ultima cosa che ti tocca, appena cominciano a fischiare i proiettili. Lo snervo , la tensione e la cattiveria la fanno da padrone.

Ce l'ho nel radar da un pezzo, solo che questo (come Ready Or Not, ed altri) andrebbe giocato in team ed io sono single player tutta la vita

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Ce l'ho nel radar da un pezzo, solo che questo (come Ready Or Not, ed altri) andrebbe giocato in team ed io sono single player tutta la vita
    Same here, unito al fatto che di tempo per imparare a non farmi trucidare come un capretto ne ho troppo poco. Peccato, perché mi fa gola e mi riporta alla giovinezza quando scoprii il primissimo Ghost Recon.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

più che l'altro quando è uscito l'anno scorso, aveva solo 3 tipi di missione che non giustificavano 40 euro

non avendo una roadmap come Hell let Loose (l'unico team ad avere le idee chiare dopo anni di closed beta) e Ready or Not (che però hanno avuto alti e bassi, causa incapponimenti su modalità non richieste) quando erano in early access, come molti altri EA sparisce nei radar come sta succedendo a Grazy Zone e Incursion Red River e Bodycam (anche se questo nasce come progetto di un ragazzo di 17 anni che ha fatto tutto da solo all'inizio e la demo era molto più promettente), rilasciati troppo presto imho con poca ottimizzazione.
    Spero non impieghi tempi biblici come per Ground Branch

Idem. Ma ai tempi, con 4-5 altri soggetti di J4S, ci eravamo ammazzati di spasso per un'intera estate in team, su Bad Company 2, per dire.
    Che era un fumettone, paragonato al realismo brutale di questo titolo.

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    più che l'altro quando è uscito l'anno scorso, aveva solo 3 tipi di missione che non giustificavano 40 euro
    Mah, questo ha fatto i primi anni se non erro addirittura congelato tra polemiche, class actions e beghe varie. Poi anni di sviluppo. Adesso lo sviluppatore sembra abbastanza focalizzato su prossimi sviluppi, migliorie e roba da implementare.
    al momento, ci sono varie mappe e parecchie opzioni meteo/situazione/obiettivi con cui smanettare, può già essere molto divertente, con in mente il fatto che il meglio deve arrivare

PS - a me è arrivato un avviso da Steam, e l'ho accattato al volo a 29 eurozzi
    Ultima modifica di Conte Zero; 10-08-24 alle 13:03

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

12 anni in development hell dopo che la Konami abbandonò il progetto nel 2009, tornato nel 2021, due anni di polemiche e poi è uscito.
    boh, magari essendo uscito dai radar, i dev hanno meno pressione, perchè è molto che nessuno ne parla.

l'unica roadmap che ho trovato è questa: https://store.steampowered.com/news/...07334211640733
    ammetto che per 'sto gioco aspetto molto la modalità campagna

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

l'unica roadmap che ho trovato è questa: https://store.steampowered.com/news/...07334211640733
    ammetto che per 'sto gioco aspetto molto la modalità campagna
    Anche io sono curioso. Però mi sta piacendo molto anche il solo multi, perfino giocato a cazzo senza cuffie, micorfoni e quant'altro.

Grosso update a Novembre, con le prime due missioni procedurali e quindi lo story-mode. In coop oppure con soci AI. Più altre varie cosette.
    Intanto i server cominciano a essere popolati, e combattere in rete è un'esperienza tosta.
    Miglior esperienza di guerra "vera", tattica, che abbia provato fino ad oggi.

Nel ventennale esatto della Battaglia di Fallujah, hanno buttato fuori il mega-update tanto atteso. Unreal Engine sfruttato veramente bene, specialmente sulle luci e sulle ombre, che qui sono cruciali.
    Varie missioni nuove, team AI, corposo miglioramento grafico e sotto altri vari aspetti. Sempre fluidissimo, con binding dei tasti pratico e a portata di mano anche nelle stuazioni più caotiche. La squadra svolge i tipici compiti, dagli spostamenti alla perlustrazione, dall'irruzione al fuoco di soppressione, fino al primo soccorso.
    Se cadi in combattimento, la missione prosegue, e passi nel ruolo del secondo in scala gerarchica.
    Tutto procedurale, dall'architettura della città che varia ogni volta, fino alla struttura dei movimenti nemici. Aver "ripulito" una zona non significa necessariamente stare tranquilli. I maledetti escono dalle fottute pareti, sempre
    Scordatevi la rigidità di un ArmA III, per dire.
    Questo sim migliora a vista d'occhio, e secondo me per chi ama combattimento urbano casa per casa, situazioni claustrofobiche e ferocia realistica, il titolo è da non perdere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su