direi oppure
astenersi impressionabili e partenti per le vacanze
62 morti
se non altro io penso che morirei prima di toccare il suolo
direi oppure
astenersi impressionabili e partenti per le vacanze
62 morti
se non altro io penso che morirei prima di toccare il suolo
Impressionante, non ho altre parole. Sono davvero curioso di sapere le cause. Da quello che ho letto l'aereo era ok a livello di manutenzioni ecc.
quelli bravi dicono che è un flat spin indotto dall'icing
Si dicono ali ghiacciate, visto che nell'emisfero australe è inverno
Restarting
Tra una settimana ho l'aereo per l'Argentina![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ecco, io dopo questa angelsata cancellerei il volo SUBITO
Leggevo che a causa del cambiamento climatico i voli saranno sempre più tormentati da turbolenze.
Avevo letto di un volo da Singapore in cui c'è stata un'improvvisa turbolenza, con molti sbalzati sul "soffitto" dell'aereo, un morto e una è riuscita a sbattere con il collo sul vano bagagli, con il risultato di rimanere paralizzata
caralho
:porcoboia:
Ultima modifica di GenghisKhan; 11-08-24 alle 08:17
Va tutto bene in Latam oppure
Quelli che armeggiano costantemente su aria condizionata e luce
Quelli che appena si spegne la lucina delle cinture si alzano per armeggiare nella cappelliera
Anche per voli da due ore
Quelli che applaudono
Vabbe quelli che applaudono ormai solo se sei su un volo da/per napoli/catania o per ibiza