«È nato Bryan». La scritta sui muri dell’ospedale di Pozzuoli per il neonato: «Ma non siamo incivili» – Il video
https://www.open.online/2024/08/10/o...o-bryan-video/
gli zingari provano vergogna per loro
«È nato Bryan». La scritta sui muri dell’ospedale di Pozzuoli per il neonato: «Ma non siamo incivili» – Il video
https://www.open.online/2024/08/10/o...o-bryan-video/
gli zingari provano vergogna per loro
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Pozzuoli. Ho indovinato?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
per rimanere in tema anche se cambia città e razza
https://www.reddit.com/r/Italia/comm..._for_stopping/
"Non siamo incivili"
Giusto, il termine più adatto è "imbecilli"
Succede in tutta Italia, ma quando avviene a ****** partono i titoloni
Stop a scritte e disegni sui muri del reparto di Ostetricia: a disposizione di genitori e zii il quaderno delle dediche per i nuovi nati
San Camillo, quelle scritte sui muri raccontano la storia dei figli di Roma
SCRITTE SUI MURI DI OSTETRICIA A Fondi scattano le denunce Marciano: “Genitori, stop ai pennarelli” – Luna Notizie – Notizie di Latina
Addio scritte in maternità
ha detto bene il senatore li, sono dei subumani, cmq anche qua in puglia la situazione sta peggiorando, si torna ai livelli di 30 anni fa, in 2 settimane si è sfiorata la rissa 3 volte perché la gente mette la macchina davanti al passo carraio, ieri sera poi il culmine, mio cognato in auto dove entrare in una via ma non riusciva perché c'era una colonna di auto in contromano; una vigilessa era lì e non faceva nulla, al che mio cognato bergamasco doc le ha detto di fare qualcosa e lei "si faccia gli affari suoi".
Alla fine è riuscito a entrare ha parcheggiato, è tornato a piedi dalla vigilessa ed ha iniziato a urlarle in faccia di ogni.
Per fortuna nella vicenda della vigilessa non c' ero o credo che ora sarei nel carcere di Trani.
Si può dire quello che si vuole ma a Padova un vigile che ti dice "si faccia gli affari suoi" quando il comportamento illecito ti sta danneggiando non è immaginabile.
È surreale
Ultima modifica di Biocane; 11-08-24 alle 20:31
Cioè spe... Tuo zio non può entrare nel parcheggio perché le auto vanno in contromano e la vigilessa non fa un cazzo? Ma mica tanto che lo zio non può entrare nel parcheggio, ma le auto in contromano la vigilessa non le ferma neanche?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Due delle mie tre figlie sono nate al san Camillo.
Ospedale eccezionale (almeno il reparto maternità) ma ho sempre odiato quelle scritte...
Per alcune devono aver fatto delle opere di alta ingegneria, perché erano a 5 metri di altezza.
Se non erro ora dovrebbero finalmente aver imbiancato tutto.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
A Roma le scritte sono su TUTTI gli ospedali nei reparti maternità anche io uno dei figli nato al San Camillo, scritte a parte reparto clamorosamente efficiente quello della maternità. Avevano imbiancato (anche al San Pietro, altra eccellenza lato parto) ma sono durati circa un semestre.
A Torino mai visto una roba del genere
Comunque, atteso che ci vogliono due secondi a capire chi è stato a fare il danno (È nata/o Tapioca! 21.12.2023) io se fossi il direttore dell'azienda ad ogni scritta presenterei querela e richiesta danni per il valore della tinteggiatura dell'intero locale.
Magari alla lunga passa la voglia.
Magari appenderei anche un cartello con un preavviso, così il sub-umano non si può nemmeno lamentare.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip