Aggiornato su Steam, hanno sfanculato Unity e messo tutto sotto Kex.
Non so voi, ma ora mi ritrovo sotto lo stesso exe Ultimate Doom, Doom 2, TNT, Plutonia, Master Levels, Sigil e un NUOVO episodio ufficiale con mostri nuovi e un'arma nuova.
Tutto con interfaccia sbriulluccicosa, multiplayer unificato con i diversamente-pcgamers, interfaccia ufficiale per scaricare milioni di mod/livelli e 120 fps (finalmente).
Unico difetto la compatibilità Boom che mi fa alzare il sopracciglio visti alcuni bug intollerabili (l'Imp in E1M1 che cade nella pozza di acido).
Un paio di patch correttive e dirò addio a DSDA Doom e tutte le altre sourceports.

il ricordo che ho è da piccolo alle elementari che andavo dal vicino coetaneo che aveva il pc del fratellone più grande con doom 2 con cui giocavavamo di contrabbando quando lui non c'era e giocavamo a doom 2 cagandoci sotto da quanto ci faceva paura e da come morivamo male, oltre al cercare di capire ogni volta come completare i livelli
poi dopo un pò abbiamo scoperto i codici per la vita/armi infinite e le cose sono cambiate, ma la paura no 
smetti di premere un tasto e lui continua a "driftare"