E dopo quella cagata di TRAUMA E dopo quella cagata di TRAUMA

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: E dopo quella cagata di TRAUMA

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

E dopo quella cagata di TRAUMA

vi consiglio di dare una chance a PAGAN PEAK. produzione sky-crukken-skartoffen ma sembra fatta meglio di Trauma.
    Stesso genere, killer che fa a pezzi le donne (come si può non provare simpatia x un tizio simile? OOOPS... non si può scrivere... O cazz... Non funziona il tasto CANC... facciamo che volevo fare in maniera errata il simpatico. Io adoro le donne tutte intere!) ma che nell'ultima puntata scade in un livello di incompetenza terrificante. Gli sceneggiatori non sanno che lo spettatore medio conosce i metodi della scientifica? Vabbè, sto uscendo dal semonato.

Cmq RAI4, domenica alle 21 circa c'è la prima della terza stagione. Se vi va.

Ed ora fatemi tornare in cantina che ho lasciato il macete da affilare.

Per la soppressata, che avete capito?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Tyus

Re: E dopo quella cagata di TRAUMA

Trauma conosco solo il film di Dario Argento

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Trauma conosco solo il film di Dario Argento
    Si anche io,ma sé questa serie la fanno alle 21 su Rai 4,dubito abbia contenuti scabrosi

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Per la precisione ci sono due serie Trauma. Io parlo della produzione francese, su RaiPlay.
    Solo 8 episodi. Ben fatti per essere francese ma nell'ultimo episodio si scade nel ridicolo (per dire arrestano il presunto killer quando basta aprendere le impronte per scagionarlo.oppure un poliziotto che trova una legata ed invece di chiamare la centrale x aiuto fa il coglione in giro fino a farsi ammazzare)

Cmq... Pagan Peak mi da un bel climax
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su