https://www.twitch.tv/gamescom
Borderlands 4 e' viola quindi woke, hard pass.
Ora Call of Coso qualcosa.
Geoff e' bollito.
Ed e' appena iniziata
https://www.twitch.tv/gamescom
Borderlands 4 e' viola quindi woke, hard pass.
Ora Call of Coso qualcosa.
Geoff e' bollito.
Ed e' appena iniziata
Nessuna speranza di un gameplay di Doom eh? Sono abbastanza deluso dal quakecon
Uao che successone il trailer di Goat remaster
La battuta
Ora un Persona a caso, credo
Una quantità di fuffa viene prodotta ogni giorno su questo pianeta che è davvero incredibile
e pensa quanta merda viene sviluppata per mobile in asia che per fortuna non arriva qua
Per ora mi sono gustato molto 3 trailer Monster Hunter Wilds, Space Marine e Path of Exiles 2, il resto insomma
Restarting
Attenzione appare un Peter Molyneux selvatico
- - - Aggiornato - - -
Madonna che CHIAVICA
Scusate, mi ero addormentato.
si sa che la gamescon è un po' scarsa, ma appunto per questo l'ho trovata più che sufficiente.
Indy pare davvero figo, confermato su Ps5 in primavera.
Sorpresona Mafia, NON VEDO L'ORA che i nostri politici scoprano della sua esistenza :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Per me gli highlights sono i seguenti:
Reanimal
Serie di shorts d animazione dallo stesso creatore di Love Death n Robots, decisamente curioso
Directive 8020
(supermassive, trash da ridere, li adoro bruttissimi, godo e ovviamente devo giocare anche the Casting of Frank Stone, o vedermi un playthrough di Round Two se lo fanno, rido )
Don't Nod Lost Records, si gioca sicuro
CIV 7, primo impatto un pochino "freddo" a livello grafico/estetico, ma voglio vedermi il gameplay showcase non appena me lo ritrovo tutto bello caricato su youtube in super hd
Ovviamente poi Indiana su Gamepass a Dicembre si gioca senza dubbio anche se ho TANTE riserve, ma spero sia una bella avventurazza
Notiziona importante tra l'altro l'arrivo su PS5 in primavera 2025, Microsoft conferma un percorso di multipiattaformismo
E Mafia Sicilia, che dire, curioso senza dubbio di vederlo in movimento
la vera figata di questa gamescon (che però il topic è old, ma ormai fa niente. Per favore la prossima volta SCORRI BENE GLI ALTRI POST PER NON FARE DOPPIONI)
è una serie tv su amazon antologica dai creatori di love dead and robots, tutta ambientata in vari franchise di vg
SECRET LEVEL is a new adult-animated anthology series featuring original stories set within the worlds of some of the most beloved video games. From the creative minds behind LOVE, DEATH + ROBOTS, each of the 15 episodes is a celebration of games and gamers. Games that inspired the 15 epic stories include Armored Core, Concord, Crossfire, Dungeons & Dragons, Exodus, Honor of Kings, Mega Man, New World: Aeternum, PAC-MAN, various PlayStation Studios games, Sifu, Spelunky, The Outer Worlds, Unreal Tournament and Warhammer 40,000. SECRET LEVEL, arrives on Prime Video December 10.
Ultima modifica di Ceccazzo; 20-08-24 alle 21:36
Su Secret Level sono curioso solo dell'episodio di Dungeons and Dragons
Restarting
Era il video della live, ancora devono ri uploadare il gameplayshowcase separato
- - - Aggiornato - - -
A me Ara invece lascia MOLTO più freddo di Civ, sembra un gioco esteticamente senza grande identità.
(Poi magari il gioco è una bomba che ne so)
Indiana Jones ha una grafica terribile, come cavolo siamo passati da Crysis a gli omini plasticosi di Indi?
Mafia non saprei, sono passati dal primo un ottimo gioco, ad uno discreto seguito fino alla colata di sterco del terzo.
Goat Simulator ha il trailer più bello degli ultimi 6 anni