Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Vorrei vedere una foto di Kymya a questo punto...
quello morto. solo che lui parla più di me.
Io non voglio dire però...dopo Locorotondo (BA) qualche giorno dopo bis a Rutigliano (BA):
https://www.telebari.it/cronaca/1745...iantedosi.html
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quindi sei un omonimo di Bruno Arena? o sei il sosia di Bruno Arena?
Io kymya lo immagino sosia di salvatore baccaro
Non so chi sia.
faccio cacare a spruzzo però le donne mi trovano affascinante, simpatico, gentile e me la danno
Certo meno di un ossicini-dotato ma più di un brutto nerd di merda!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se paghi è normale che te la diano
E che mentano per farti sentire meglio
cmq era una foto di 15 anni fa.
ora son leggermente diverso.
in b4: son peggiorato!