Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Figa ogni volta deve essere un delirio non ridergli in faccia
Questi medici moderni quelli di una volta avrebbero scritto testis fractrix
che catzo è agitazione psico motoria?
il fuoco di sant'antonio? il ballo di simone?
è uno che da di matto ma non lo si può dire
Sull'articolo scrive "dolori allo stomaco", magari aveva solo il cacarone
Sarà stato il solito matto che va in PS ogni giorno per cazzate
Si scrive PAZIENTE NOTO
magari fa di cognome proprio Scassamaroni
Ma pure giustamente.
Magari vai a licenziare un buon infermiere/medico perché ha scritto una cazzata nel campo sbagliato del programma di registrazione.
Ha avuto avuto sfiga.
Ramanzina e via andare.
A volte si cerca di rovinare la vita alle persone con una leggerezza scioccante.
Uno magari fa sacrifici, si laurea, fa turni massacranti la notte, decenni di servizio senza nulla eccepire. Una volta fa una battuta infelice che finisce male e deve buttare tutto al macero. Non scherziamo.
Se poi è un cane, ben venga il licenziamento. Ma non per questo.
Ultima modifica di hoffmann; 31-08-24 alle 10:03
Signori avete appena letto il commento di impiegato pubblico
Grazie ho mio fratello e mia cugina insegnanti pubblici nonché due fra i miei migliori amici, so già qualcosa