credevo fosse successo in Liguria e invece... credevo fosse successo in Liguria e invece... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: credevo fosse successo in Liguria e invece...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: credevo fosse successo in Liguria e invece...

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Una volta volevo pagare al supermercato con 500€ e non li hanno voluti, mi è toccato sborsare in piccolo taglio
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    questa è una direttiva di molti supermercati, è pieno di gente che paga con banconote false nonostante la macchinetta,tra l'altro un paio di ******** sono stati miei clienti per qualche giorno, fortunatamente sono riuscito a sbolognarli:loro però utilizzavano le 100 euro
    In realtà un supermercato (ma credo nessuna attività commerciale) non potrebbe rifiutarsi

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    In realtà un supermercato (ma credo nessuna attività commerciale) non potrebbe rifiutarsi
    non sono sicuro ma l'avevo pensato anche io, così come non potrebbero rifiutare gli 1 o 2 centesimi eppure molti lo fanno

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    questa è una direttiva di molti supermercati, è pieno di gente che paga con banconote false nonostante la macchinetta,tra l'altro un paio di ******** sono stati miei clienti per qualche giorno, fortunatamente sono riuscito a sbolognarli:loro però utilizzavano le 100 euro
    Non mi ricordo che si erano inventati, un'altra volta invece in un carrefour minimarket a firenze addirittura non avevano da farmi il resto quando volevo pagare con 50 euro una roba da 10, mi è toccato lasciare tutto lÃ*

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo che si erano inventati, un'altra volta invece in un carrefour minimarket a firenze addirittura non avevano da farmi il resto quando volevo pagare con 50 euro una roba da 10, mi è toccato lasciare tutto lÃ*
    mi sa che li non avevano proprio il resto,a meno che tu non abbia una faccia da delinquente allora può essere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su