Non ha la app il tuo, vero?
A me intrigava quello con il sensore delle particelle e della qualità dell'aria che ti dice cosa sta trovando.
Tipo il Dyson.
Non ha la app il tuo, vero?
A me intrigava quello con il sensore delle particelle e della qualità dell'aria che ti dice cosa sta trovando.
Tipo il Dyson.
Ultima modifica di Arnald; 26-09-24 alle 08:47
Tanfo di chiuso ...
Polvere...
Robetta grande come una piccola cassa...
Sono perplesso...
https://www.amazon.it/gp/product/B08...PNWYJU7H&psc=1
Questo sarebbe la scelta.
Però c'è anche l'Amazon Basics senza funzioni smart che costa 1/5, quindi allo stesso prezzo di quello smart potrei prenderne 5 stupidi e impestare la casa di questi aggeggi che girano h24 a minima potenza, facendo un lavoro sicuramente più capillare ed efficace.
Ma senza uno strumento per verificare se effettivamente la qualità dell'aria è migliorata è un po' meh, mmh
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrBungle; 26-09-24 alle 18:40
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io ho il primo postato nell'op e lo uso perché in primavera ho allergia fortissima al cipresso, purtroppo non cambia molto a livello di sintomi perché sto in toscana e i cipressi sono ovunque mannaggia a ******
Le stanze ovviamente sono variabili. Camera 9mq, camera 16mq, cucina/pranzo 20 mq, salotto 20 mq. O ne prendo uno serio da portarmi in giro, e allora prendo la taglia più grande, oppure ne prendo uno per stanza, di dimensioni giuste.
Non c'è bisogno di dire che uno solo fermo in un punto fisso non possa purificare tutta la casa, vero?
Già per una stanza grande è molto ottimistico.
Ci sono modelli che ti informano su ciò che stanno filtrando.
Certo, ti devi fidare...