Re: Il folle progetto “The Line” dei Sauditi sta fallendo miseramente
Dal titolo pensavo fossero entrati nel traffico di coca
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Se è un'opera che può mandare in fallimento i ricchi medio orientali, ben venga, che continuino pure :sisi:
Pensa a quanti filmini con Nata Lee avrebbero potuto farci con la stessa cifra :cattivo:
Citazione:
megalomaniac
madonna che voglia di andarci addosso con un boeing
devi prendere bene la mira :fag:
allenati con flight simulator :asd:
Citazione:
Howard TD
Architetti folli e progetti di edifici contrari alla vita :asd:
io lo chiamerei sovietismo
Non c'è un Muhammad Al-Djermanà che su Facebook invece insiste che si farà e sarà un successone?
Citazione:
von right
Il problema di quei progetti è il valore delle abitazioni: finchè è e resta alto saranno abitate da gente coi soldi e quindi il tutto verrà mantenuto bene, quando comincia a perdere prestigio è la fine.
Il fatto di ospitare milioni di persone cmq non gioca a favore, i ricchi non amano stare in mezzo alla folla e con servizi condivisi...salvo magari non sia una struttura superlusso in centro città tipo dove abita fedez :asd:
Già ci vedo una bella ambientazione decadente per qualche videogioco o cosa così...
Posto di mega lusso abbandonato nel tempo e ora abitato da bande criminali/mutanti...
o una cosa tipo rapture, visto che vogliono anche fare bioingegneria modificando il genoma umano e cose così :asd:
ora che ci penso non è che chi ha avuto sta ideona l'ha avuta dopo una nottata passata a giocare a bioshock? è che non mi pare finisse benissimo...
Citazione:
Enriko!!
ora che ci penso non è che chi ha avuto sta ideona l'ha avuta dopo una nottata passata a giocare a bioshock? è che non mi pare finisse benissimo...
poteva andare peggio, potevano fare un megaprogetto ispirato a king of fighters col loro bel 95% di proprietà snk