Re: Annalis VS Elodie VS Rose VS Clara VS Anna
Per un attimo mi era parso di leggere Brazzers sulla maglietta
quindi finalmente anche le arabe si stanno introiettando? Ottimo :tsk:
vi dirò una cosa brutta
c'è un videoclip di grelmos che ho girato io e che non ho voluto "firmare", per così dire :asd:
la cosa terribile è che probabilmente è il suo video con più visualizzazioni ed è un plagio :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
vi dirò una cosa brutta
c'è un videoclip di grelmos che ho girato io e che non ho voluto "firmare", per così dire :asd:
la cosa terribile è che probabilmente è il suo video con più visualizzazioni ed è un plagio :asd:
le esce nel video?
Citazione:
tigerwoods
le esce nel video?
no, però ci sono diversi momenti in cui sta in lingerie e si struscia su un letto rosa
ho anche una versione alternativa con più scene del genere ma la proposta è stata bocciata e non posso farci nulla, neanche far vedere qualche fotogramma :asd:
Non l'ho "firmato" perché all'epoca l'avevamo pensato in un modo (appunto come la versione alternativa di cui parlavo), la proposta era stata accettata ed erano tutti felici per poi sentirmi dire "gnooo ma non mi piaceeee" a lavoro finito. Alla fine abbiamo dovuto modificarlo così tanto che era diventato una merda fatta e finita perché non era stato pensato per venire in quel modo.
L'ho poi messo sul mio portfolio all'inizio per fare volume, ora che ci penso dovrei toglierlo :bua:
Citazione:
Tyus
quindi finalmente anche le arabe si stanno introiettando? Ottimo :tsk:
ti dico un segreto, lo fanno da almeno 30 anni e mi tengo stretto, lavoravo in un night dove la metà delle zoccolette era magrebina , tunisia algeria marocco etc etc,
quelle dell'est a paragone erano collegiali delle carmelitane scalze
Citazione:
Krys
no, però ci sono diversi momenti in cui sta in lingerie e si struscia su un letto rosa
ho anche una versione alternativa con più scene del genere ma la proposta è stata bocciata e non posso farci nulla, neanche far vedere qualche fotogramma :asd:
Non l'ho "firmato" perché all'epoca l'avevamo pensato in un modo (appunto come la versione alternativa di cui parlavo), la proposta era stata accettata ed erano tutti felici per poi sentirmi dire "gnooo ma non mi piaceeee" a lavoro finito. Alla fine abbiamo dovuto modificarlo così tanto che era diventato una merda fatta e finita perché non era stato pensato per venire in quel modo.
L'ho poi messo sul mio portfolio all'inizio per fare volume, ora che ci penso dovrei toglierlo :bua:
se è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=qjxpQtuz2Fo
Citazione:
Direction/Editing: QPop Agency
ti hanno fregato l'opera d'arte :asd:
Citazione:
-jolly-
ti dico un segreto, lo fanno da almeno 30 anni e mi tengo stretto, lavoravo in un night dove la metà delle zoccolette era magrebina , tunisia algeria marocco etc etc,
quelle dell'est a paragone erano collegiali delle carmelitane scalze
quello che succedeva ad (h)ar(D)core non vale
Si, è quello.
Come ho detto no, non mi hanno fregato nulla, ho deciso io di non firmarlo :asd:
madonna che finezza :rotfl:
capita di tirarlo fuori con random persone quando si parla di quanto di merda possa essere sto lavoro o il mondo dello spettacolo in generale, fa un po' te :asd:
ah, dimenticavo, da 0:42 in poi
https://youtu.be/Tx3fQD6UbIU?si=HWs4tXf0UbdsBcgb&t=44
indovinate quale delle due è stata pubblicata prima :asd:
Citazione:
Tyus
Bene bene
Citazione:
tigerwoods
madonna che finezza :rotfl:
Io vedo donne emancipate libere di gestire il proprio corpo senza le catene del perbenismo maschilista tossico
Citazione:
megalomaniac
Meridionale medio che si affretta sempre a dire no non sono assolutamente gay, guardatemi mi piace la figa, no non è vero che mi hanno beccato a pasticciare il cazzo di mio cugino al ritorno dalla scuola
Tu sei ossessionato coi meridionali, fatti curare.
dirò una cosa scomoda
se una ha le pere deve far vedere che ce le ha
Purtroppo se la canzone migliora quando tolgo l'audio dal video, non credo che sia talento musicale che tiene su queste brave ragazze.
Citazione:
Zhuge
dirò una cosa scomoda
se una ha le pere deve far vedere che ce le ha
tra l'altro gen Z generazione di tettone allergiche all'uso del reggiseno
Citazione:
Andrea Sperelli
Purtroppo se la canzone migliora quando tolgo l'audio dal video, non credo che sia talento musicale che tiene su queste brave ragazze.
https://content.imageresizer.com/ima...eme-1qn9as.jpg
Citazione:
islandhermit
tra l'altro gen Z generazione di tettone allergiche all'uso del reggiseno
Per citare Vasco... E va bene cosìììì :asd: