Per un attimo mi era parso di leggere Brazzers sulla maglietta
Annalisa
Elodie
Rose Villain
Clara
Anna Pepe
Per un attimo mi era parso di leggere Brazzers sulla maglietta
Restarting
quindi finalmente anche le arabe si stanno introiettando? Ottimo![]()
vi dirò una cosa brutta
c'è un videoclip di grelmos che ho girato io e che non ho voluto "firmare", per così dire
la cosa terribile è che probabilmente è il suo video con più visualizzazioni ed è un plagio![]()
no, però ci sono diversi momenti in cui sta in lingerie e si struscia su un letto rosa
ho anche una versione alternativa con più scene del genere ma la proposta è stata bocciata e non posso farci nulla, neanche far vedere qualche fotogramma
Non l'ho "firmato" perché all'epoca l'avevamo pensato in un modo (appunto come la versione alternativa di cui parlavo), la proposta era stata accettata ed erano tutti felici per poi sentirmi dire "gnooo ma non mi piaceeee" a lavoro finito. Alla fine abbiamo dovuto modificarlo così tanto che era diventato una merda fatta e finita perché non era stato pensato per venire in quel modo.
L'ho poi messo sul mio portfolio all'inizio per fare volume, ora che ci penso dovrei toglierlo![]()
Ultima modifica di Krys; 01-07-25 alle 18:55
se è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=qjxpQtuz2Fo
ti hanno fregato l'opera d'arteDirection/Editing: QPop Agency
quello che succedeva ad (h)ar(D)core non vale
Si, è quello.
Come ho detto no, non mi hanno fregato nulla, ho deciso io di non firmarlo![]()
madonna che finezza![]()
capita di tirarlo fuori con random persone quando si parla di quanto di merda possa essere sto lavoro o il mondo dello spettacolo in generale, fa un po' te
ah, dimenticavo, da 0:42 in poi
indovinate quale delle due è stata pubblicata prima![]()
Ultima modifica di Krys; 01-07-25 alle 19:24
eh vabbè, se volete il trash:
dirò una cosa scomoda
se una ha le pere deve far vedere che ce le ha
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Purtroppo se la canzone migliora quando tolgo l'audio dal video, non credo che sia talento musicale che tiene su queste brave ragazze.