Il nuovo Flight Simulator Il nuovo Flight Simulator

Risultati da 1 a 20 di 664

Discussione: Il nuovo Flight Simulator

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Il nuovo Flight Simulator

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Unico gioco per cui potrei seriamente prendere un Xbox, in attesa del pc ninja.
    Simulatori su console sono uno spreco, sei praticamente limitato solo al pad e se allo sviluppatore gira qualche robo di qualità dubbia della Logitech/Thrustmaster/Turtlebeach che ti durerà tipo un anno prima che l'elettronica o qualche altro componente decida di andare al creatore.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    giocare i sim su console è una pessima idea guarda già il mio setup... non so come faresti su xbox
    Tra l'altro non ricordo se avevi preso lo stick di VKB o quello di Virpil.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

Tra l'altro non ricordo se avevi preso lo stick di VKB o quello di Virpil.
    base Virpil WarBRD con stick T-50CM2, overkill ma ai tempi non c'era NULLA sul mercato (o ti prendevi il warthog di merda, del quale ho preso la manetta perché pure lì non c'era nulla per sostituire la mia X55 mezza rotta se non virpil da 500€, o il nulla o cose costosissime - oggi comprerei Winwing)
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

base Virpil WarBRD con stick T-50CM2, overkill ma ai tempi non c'era NULLA sul mercato (o ti prendevi il warthog di merda, del quale ho preso la manetta perché pure lì non c'era nulla per sostituire la mia X55 mezza rotta se non virpil da 500€, o il nulla o cose costosissime - oggi comprerei Winwing)
    Ecco, perché la MCG della VKB è lo stesso tipo di replica e dalla foto non si capiva quale fosse.

Io al momento sto aspettando di avere il ripiano per la scrivania nuova così finalmente potrò usare dei montaggi perché mi sono un po' scocciato con manetta e joystick che vanno un po' per conto proprio mentre gioco.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ecco, perché la MCG della VKB è lo stesso tipo di replica e dalla foto non si capiva quale fosse.

Io al momento sto aspettando di avere il ripiano per la scrivania nuova così finalmente potrò usare dei montaggi perché mi sono un po' scocciato con manetta e joystick che vanno un po' per conto proprio mentre gioco.
    a proposito, mannaggia a te involontariamente mi hai fatto spendere soldi, però te lo segnalo perché mi sembra un bug

apro il sito winwing
    manetta super figa con i finger lifts e bottoni extra
    238€ di sconto
    rileggo
    238€

duecentotrentotto
    dice -15% che è palesemente sbagliato, è tipo -50%

ci penso
    ci ripenso

messo l'ordine. Rivendo la mia warthog è praticamente intonsa.
    Confermo in fase di pagamento mi ha chiesto 252€

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Lucajo Visualizza Messaggio
    Ma per una pedaliera standalone decente quanto bisogna spendere in media? Mi servirebbe per il simulatore di volo a vela
    https://mfg-sim.com/rudders/

Io ancora non mi sono deciso ma ne parlano bene, ci sarebbero pure le pedaliere Virpil e Winwing.

La roba Logitech e Thrustmaster costa meno ma è parecchio barbona (e se c'è una pedaliera Turtlebeach al 99% siamo lì).

a proposito, mannaggia a te involontariamente mi hai fatto spendere soldi, però te lo segnalo perché mi sembra un bug

apro il sito winwing
    manetta super figa con i finger lifts e bottoni extra
    238€ di sconto
    rileggo
    238€

duecentotrentotto
    dice -15% che è palesemente sbagliato, è tipo -50%

ci penso
    ci ripenso

messo l'ordine. Rivendo la mia warthog è praticamente intonsa.
    Confermo in fase di pagamento mi ha chiesto 252€

Io di Winwing ho sentito problemi in termini di supporto cliente e hanno un po' il vizio della colla a caldo ma per il resto tutti la considerano comunque migliore della roba Thrustmaster al di là del prezzo più vantaggioso.

E sì, hanno un po' la reputazione di usare mezzucci e il fatto che abbiano essenzialmente clonato il meccanismo interno del Gladiator della VKB per il loro Joystick Ursa Minor non ha fatto nulla per fargli scrollare di dosso quel tipo di reputazione.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-12-24 alle 20:55
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su