Su amazon trovi dei montaggi più o meno economici ma se vuoi andare di overkill come intendo fare io c'è Monstertech.
Su amazon trovi dei montaggi più o meno economici ma se vuoi andare di overkill come intendo fare io c'è Monstertech.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
provato skydiving, fa ridere con il Cessna 172, 20-25 minuti di motore a cannone per arrivare a 10k ft, sganci sti poveri cristi che son stati 20 minuti in una scatola di sardine, poi devi scendere e non hai alcun tipo di aerofreno quindi più di 2000-2200fpm non li fai, atterri che non puoi neanche fare final diretto devi fare il giro... ho ignorato tutti i gate per fare più veloce possibile: execution time 1% super fallitopalesemente tarato per altri aerei, datemi un PC6 e ve lo faccio in 5 minuti
ho già stick e mfd montati su una mount monstertech presa a prezzo regalato su Subito (200€ stick warthog+3 mfd cougar+mount per stick e 3 mfd - in più, successivamente ha rivoluto lo stick (che io comunque non usavo) e mi ha dato 80€. = 120€ per tutto
cmq mi son fatto un po' di prove fisiche e la manetta la preferisco sul tavolo, troverò una maniera di incollarla.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh