Il nuovo Flight Simulator Il nuovo Flight Simulator

Risultati da 1 a 20 di 664

Discussione: Il nuovo Flight Simulator

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    15-09-2001 L'avatar di David™

Re: Il nuovo Flight Simulator

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    l'FF sulla manetta l'ho disattivato perché non ha senso cioè è tipo un dildo in mano. Pare su DCS abbia profili specifici però

Allora se il tuo uso principale è space sim, potresti prendere l'Ursa Minor Winwing e la manetta Orion2 poi per i pedali boh perché la Virpil ha, ovviamente, tolto quelli che faceva che non costavano uno sproposito
    Brutta come la morte ma poco costosa e funzionale (ha pure il FBB). Altri stick del genere di altri produttori?

Così siamo sui 350€ fatti e finiti. Domandona, il fingerlift coso per i detents è cosi fondamentale o posso fottesegare?

Vado?
    Ultima modifica di David™; 21-03-25 alle 13:08
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Brutta come la morte ma poco costosa e funzionale (ha pure il FBB). Altri stick del genere di altri produttori?

Così siamo sui 350€ fatti e finiti. Domandona, il fingerlift coso per i detents è cosi fondamentale o posso fottesegare?

Vado?
    attenzione che la vibrazione sull'ursa minor è solo quella, è intesa come feedback stile gamepad, non è FFB. Gli stick FFB hanno un motore collegato allo stick che aggiunge resistenza al comando o gli impedisce di tornare al centro per renderlo realistico (es. il elicottero non vuoi il ritorno al centro e simula le resistenze aerodinamiche in volo in base alla velocità)

Il fingerlifts puoi fottesegare secondo me, io ce l'ho, è molto comodo sugli Airbus ma aggiunge step da superare su ogni altro aereo. In più, va un po' smussato con l'uso perché si dovrebbero superare gli step senza lifts

riguardo i pedali, i TFRP sono dei plasticoni urendi ma funzionano, io li ho, vanno solo regolarmente calibrati perché i potenziometri o quel che sono vanno per i fatti loro
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    riguardo i pedali, i TFRP sono dei plasticoni urendi ma funzionano, io li ho, vanno solo regolarmente calibrati perché i potenziometri o quel che sono vanno per i fatti loro
    Ma di pure urendi URENDI
    Pero' fanno il loro, e hanno pure gli assi per i freni, che altri pedali piu' costosi non sempre hanno

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su