5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
è lì il problema: non esiste nessun simulatore di F-35 (ed è da vedere quello di DCS quanto farà cagare e quanti anni ci metterà a diventare ok) e la manetta peculiare è un dramma perché è ad asse singolo e studiata per un aereo con controlli molto particolari e touch screen
boh vabè sicuro non è un prodotto per me, ma non so neanche per chi sia, uno fissato con l'F-35 capace di spendere 2000€ per farserla custom![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
sìsì però appunto questo kickstarter è molto dubbio, io avrei perlomeno prima lanciato qualcosa per competere con le basi FFB compatibile con gli stick degli altri brand per poi fare la versione F-35 in contemporanea con il lancio di DCS F-35 se tira bene il vento, but that's me
Il mio canale Youtube.
edit ho scritto una scemenza
però detto ciò
1. sì perché lo stick lo userai SOLO per l'F-35? Quindi non lo usi, non esiste
2. ribadisco spendere questi soldi per un kickstarter è folle secondo me: il prodotto non esiste, la compagnia non esiste, con la stessa identica cifra compri un virpil e con meno compri winwing e addirittura alternative ffb = ?????