ma è vero che se ti schianti contro il WTC o altro grattacielo vieni segnalato o cose del genere?
ma è vero che se ti schianti contro il WTC o altro grattacielo vieni segnalato o cose del genere?
non so, ma penso sia una bufala, non avrebbe senso
purtroppo hanno pure detto che non essendo realistico per le versioni rappresentate non ci sarà su A-10C e F/A-18C che fa ridere come giustificazione mentre stanno facendo un F-35...![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Credo che quello che intendesse e' che le versioni di F/A-18C e A-10C che abbiamo nel gioco (lot qualcosa tutti e due) non lo hanno mai avuto quindi ciccia.
Piuttosto: qualche tempo fa volevano togliere il Litening che c'e' sul Viper e sostituirlo lo Lantirn perche' si erano resi conto che l'implementazione fatta era decisamente troppo irrealistica (poi per fortuna hanno deciso di tenerla almeno fino all'arrivo dello sniper).
Ora, visto che il Litening del Viper e' identico a quello del Bug e del Warthog che vogliono fare con quelli?
Sul bug c'e' l'ATFLIR (che pero' e' usato solo dalla marina, ma non dai marines) ma con il Warthog?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
sì esatto, ma quando cominci ad integrare l'F-35 basandoti su quello che si dice e si vede agli airshow potresti pure dire "ma abbiamo deciso di aggiungere un'opzione per carichi possibili ma non simulati" e gg
mi sa che lo terranno... Wags mi pare lo avesse scritto nei video ma non ricordoPiuttosto: qualche tempo fa volevano togliere il Litening che c'e' sul Viper e sostituirlo lo Lantirn perche' si erano resi conto che l'implementazione fatta era decisamente troppo irrealistica (poi per fortuna hanno deciso di tenerla almeno fino all'arrivo dello sniper).
Ora, visto che il Litening del Viper e' identico a quello del Bug e del Warthog che vogliono fare con quelli?
Sul bug c'e' l'ATFLIR (che pero' e' usato solo dalla marina, ma non dai marines) ma con il Warthog?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh