Il nuovo Flight Simulator Il nuovo Flight Simulator - Pagina 29

Pagina 29 di 34 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 664

Discussione: Il nuovo Flight Simulator

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il nuovo Flight Simulator

decollo da Francoforte con A321 oggi
    poi ho fatto un macello con l'autopilot perché non avevo messo il profilo giusto dei controlli...
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Son giorni che sto studiando per capire come volare da Paro, ancora non ho provato ad atterrarci, ho fatto giusto Paro - Lhasa (rotta non reale) e Paro - Kathmandu (rotta reale) entrambe le volte con mille problemi

la prima rotta mi ha portato a scoprire lo switch per la pressurizzazione per operazioni a terra ad alta altitudine, perché Lhasa è ad 11+k ft (3600m). In più Lhasa essendo in Tibet non pubblica i dati meteo sui canali normali e per qualche motivo l'ATC non funzionava correttamente e mi ha mandato per campi, per fortuna tutto il resto funzionava bene e sono atterrato correttamente, senza torre però.

la seconda rotta mi ha fatto impazzire con l'atterraggio a Kathmandu, che devo capì cosa sbagliavo ancora, ho fatto 2 go around poi erano le 4:30 di mattina qui quindi ho fatto Top Gun e so atterrato come se fosse una portaerei

in entrambi i casi mi son schiantato due volte perché il decollo da Paro è complicato e ci sono procedure manuali che mi sto cercando con l'aiuto di chatgpt

Ah e per provarla a fare con meteo reale e tempo reale son decollato alle 2:30 di notte qui, perché erano le 6:30 a Paro

dulcis in fundo per qualche motivo ho avuto un fault dell'ADR2 (air data reference unit 2) che deduco fosse legata al fatto che i sistemi del Fenix girano su un'app separata che non si era avviata bene, quindi ho pure fatto pratica di checklist per le emergenze (switching dei sensori per escludere l'ADR2 e niente takeoff a flaps 1+F che con la lettura parziale dei dati può portare alla retrazione dei flap)

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Non so come mai sti tizi fanno sti simulatori assurdi e poi lo stick è la merda della merda logitech/thrustmaster/turtlebeach.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

per DCS è finita, hanno annunciato ufficialmente che dalla patch 2.10 i moduli Razbam non saranno più supportati
    anni a dire "non vi preoccupate saranno supportati!" e poi ciaone, come era ovvio, alla prima occasione utile

continuo a credere sia colpa della Razbam principalmente, ma sfanculare qualcosa come 200/250€ di moduli dall'oggi al domani dopo aver promesso che la situazione Hawk non si sarebbe mai ripetuta è demenziale.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non so come mai sti tizi fanno sti simulatori assurdi e poi lo stick è la merda della merda logitech/thrustmaster/turtlebeach.
    eh, sponsorizzati al 100%

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ...hanno annunciato ufficialmente che dalla patch 2.10 i moduli Razbam non saranno più supportati
    anni a dire "non vi preoccupate saranno supportati!" e poi ciaone, come era ovvio, alla prima occasione utile
    Per la verita' ED ha detto che li avrebbe supportati il piu' a lungo possible, non all'infinito: nessuno si era mai fatto illusioni in tal senso, almeno nel foro di ED.
    E del resto e' anche normale: non possono davvero tenere lo sviluppo del gioco bloccato (o comunque rallentato) all'infinito per mantenere la retro-compatibilita' con dei moduli morti.

Anche a me girano las pelotas (possiedo l'M-2000C, l'Harrier e l'F-15E) ma li capisco.

Detto questo, ED ha comunque detto che quando passeranno alla versione non compatibile del client ne rilasceranno una compatibile disponibile per il download (ma senza aggiornamenti) esattamente come fecero per l'Hawk.
    Se hai delle campagne per M-2000C e Harrier ancora da giocare io ti consiglierei di farlo alla svelta.
    E dello strike eagle a questo punto chidero' i rimborso, anche se a malincuore.

continuo a credere sia colpa della Razbam principalmente, ...
    La colpa a le d'l'vent come dicono a Carrara: Ron "Scambrano" ha fatto un recente post su Discord dove per l'ennesima vota ha pianto che loro fanno di tutto ma ED non vuole pagarli: "per ballare il tango bisogna essere in due", ma la verita' e che quello che non vuol ballare e' proprio lui... e sempre piu' gente che prima lo difendeva a spada tratta se ne e' finalmente accorta

... ma sfanculare qualcosa come 200/250€ di moduli dall'oggi al domani dopo aver promesso che la situazione Hawk non si sarebbe mai ripetuta è demenziale.
    Il non ripetersi della situazione Hawk dipende anche dalle condizioni del contratto che hanno/avevano con Razbam: se questo non includeva le clausole NoHawkAgain (perche' magari firmato prima) poco ci puoi fare.
    Non so se e' andata cosi', ma questa e' una delle ipotesi che si fa sul foro.

per DCS è finita,
    ... come per il gaming PC: e' morto dall'85 ma a quanto pare non lo sa e continua ad andare avanti
    Il RazScam sara' un (altro) brutto colpo per la comunita', ma ho idea che sara' assorbito presto e che la gente voltera' pagina ed andra' avanti concentrandosi su altri moduli e sulle feature in arrivo (in particolare la campagna dinamica e la logistica, che sul foro fanno gia' "bagnare" parecchi piloti virtuali).

Il grosso del "botto" lo sentiranno i piloti dell'Harrier, (Mig-19 e M-2000C sono moduli belli ma molto di nicchia, mentre l'F-15E essendo nato e subito morto non ha fatto a tempo a ritagliarsi un suo spazio vero e proprio nella cominita'), modulo interessantissimo e che pure a me piace parecchio.
    La speranza e' che in futuro arrivi un qualche altro sviluppatore che prenda il posto di Razbam e tiri fuori nuovi moduli per Harrier e Stike Eagle

Nel frattempo ne abbiamo e ne avremo da sbizzarrirci: F-15C & Mig-29 Full-Fi, Tornado, Eurofighter, A-6, A-7E, F-100, F-104, G-91, C-130, Mirage F-1M e il "famigerato" F-35, che tanto ti piace Galf, se fanno un buon lavoro (e tu torni a giocare a DCS invece di quel trespolo da invertiti di MSFS) te lo regalo all'uscita
    Ultima modifica di LordOrion; 26-07-25 alle 13:59

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Per la verita' ED ha detto che li avrebbe supportati il piu' a lungo possible, non all'infinito: nessuno si era mai fatto illusioni in tal senso, almeno nel foro di ED.
    Illusioni =!= situazione Hawk 2.0 che "non potrà mai più succedere grazie al nostro nuovo contratto con gli sviluppatori!"
    Fino a 4 mesi fa Nineline garantiva che "i moduli non sono morti" e "possiamo isolarli e mantenerli funzionanti"
    Questa mossa è solo per fare leva sulla community, così come ha fatto Zambrano in passato, ed è una cagata

E del resto e' anche normale: non possono davvero tenere lo sviluppo del gioco bloccato (o comunque rallentato) all'infinito per mantenere la retro-compatibilita' con dei moduli morti.
    ci dovevano pensare prima.

Detto questo, ED ha comunque detto che quando passeranno alla versione non compatibile del client ne rilasceranno una compatibile disponibile per il download (ma senza aggiornamenti) esattamente come fecero per l'Hawk.
    che è quello che avevano promesso non sarebbe più successo

E dello strike eagle a questo punto chidero' i rimborso, anche se a malincuore.
    lol ancora non l'avevi fatto? è un po' tardi, ora devi tipo fare guerra legale e fare ricorso alla roba europea penso, tenteranno in ogni maniera di non darti nulla.

Nel frattempo ne abbiamo e ne avremo da sbizzarrirci: F-15C & Mig-29 Full-Fi, Tornado, Eurofighter, A-6, F-100, F-104, G-91, C-130, Mirage F-1M e il "famigerato" F-35, che tanto ti piace Galf, se fanno un buon lavoro (e tu torni a giocare a DCS invece di quel trespolo da invertiti di MSFS) te lo regalo all'uscita
    penso sia folle comprare qualsiasi cosa su DCS e supportare questo modello. Persino la Heatblur sta sbarcando su MSFS a breve con l'F-4 perché DCS comincia a fare tic tac.

Penso di tornare a giocare a DCS, ma investire in qualcosa che dall'oggi al domani non vale nulla perché la parola della ED vale zero, no.

L'unica speranza è che i server mp restino alla 2.9 ma solo suggerire l'idea su Hoggit mi ha fatto ricevere prese per il culo.

edit: e no continuerò a giocare a MSFS perché come consumatore ho dei diritti e lì se ho un problema viene risolto.

Gamer IDs

Illusioni =!= situazione Hawk 2.0 che "non potrà mai più succedere grazie al nostro nuovo contratto con gli sviluppatori!"
    Fino a 4 mesi fa Nineline garantiva che "i moduli non sono morti" e "possiamo isolarli e mantenerli funzionanti"
    Questa mossa è solo per fare leva sulla community, così come ha fatto Zambrano in passato, ed è una cagata

ci dovevano pensare prima.

che è quello che avevano promesso non sarebbe più successo

lol ancora non l'avevi fatto? è un po' tardi, ora devi tipo fare guerra legale e fare ricorso alla roba europea penso, tenteranno in ogni maniera di non darti nulla.

penso sia folle comprare qualsiasi cosa su DCS e supportare questo modello. Persino la Heatblur sta sbarcando su MSFS a breve con l'F-4 perché DCS comincia a fare tic tac.

Penso di tornare a giocare a DCS, ma investire in qualcosa che dall'oggi al domani non vale nulla perché la parola della ED vale zero, no.

L'unica speranza è che i server mp restino alla 2.9 ma solo suggerire l'idea su Hoggit mi ha fatto ricevere prese per il culo.

edit: e no continuerò a giocare a MSFS perché come consumatore ho dei diritti e lì se ho un problema viene risolto.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Eh sì posta le giffine intanto Nineline so anni che dice "questa cosa non può succedere"

Gamer IDs

Eh sì posta le giffine intanto Nineline so anni che dice "questa cosa non può succedere"
    Intanto ho chiesto il rimborso (a quanto pare arrivano ancora senza problemi).

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

per DCS è finita, hanno annunciato ufficialmente che dalla patch 2.10 i moduli Razbam non saranno più supportati

continuo a credere sia colpa della Razbam principalmente, ma sfanculare qualcosa come 200/250€ di moduli dall'oggi al domani dopo aver promesso che la situazione Hawk non si sarebbe mai ripetuta è demenziale.

- - - Aggiornato - - -

eh, sponsorizzati al 100%
    Sì, ma diobono almeno dategli un Warthog con l'AVA non lo stick con l'ergonomia di merda perché la Thrusmaster ha meno soldi per gli stampi dedicati per lo stick di sinistra di ditte piccole come Virpil e VKB e il meccanismo a molla singola fatto ancora perché la quasi monopolista Thrustmaster ha meno soldi delle ditte nominate.

A questo punto penso che più che sponsor abbiano semplicemente preso il joystick che c'era al best buy.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A questo punto penso che più che sponsor abbiano semplicemente preso il joystick che c'era al best buy.
    effettivamente non menziona ufficialmente Thrustmaster... però quello è l'ultimissimo stick TM, potrebbe essere una sponsorizzata

Intanto ho chiesto il rimborso (a quanto pare arrivano ancora senza problemi).
    aggiornaci perché ho visto scambi multi-mail infiniti al riguardo

AHHHH IL BFU
    IL BIG FUCKING (FENIX) UPDATE AAHHHH

A319 con gli sharklets ed il motore hot rod dopato AAAAAAAAAAH

Gamer IDs

Mentre Galf gioca con gli A320 io mi sto addestrando ad usare il nuobo Pod Sniper per il Viper:

Sara' mia cura, appena risponderanno credo Lunedi' / Martedi'.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Gamer IDs

.
    Arrivata stamattina:

From: IT Techsupport
    Greetings,

Refund to your internal DCS account was made

Internal account balance: $55.99 USD

Here is a FAQ about internal DCS account:
    https://www.digitalcombatsimulator.c...-shop/#3302148

Purchased module from internal account can't be exchanged and refunded again.

--
    Best regards,
    Eagle Dynamics IT Team
    Meno di 24H per avere il rimborso
    Ovviamente capitale gia' reinvestito nella mappa dell'IRAQ

+
    22.437 Messaggi dillà...

Arrivata stamattina:

Meno di 24H per avere il rimborso
    Ovviamente capitale gia' reinvestito nella mappa dell'IRAQ
    ah vabbè io intendevo refund refund non "crediti su DCS" però ok

Gamer IDs

ah vabbè io intendevo refund refund non "crediti su DCS" però ok
    Il "refund refund" credo non sia mai stato dato a nessuno, forse solo nei primissimi giorni dopo l'esplosione della shitstrom.
    I crediti DCS andavano benissimo, e sapere che saranno scalati dal quelli che alla fine potrebbero andare a Ron Scambrano per me e' addirittura un plus

Devo ricordarmi di postare un Keep Calm and Kiss my Ass sul discord di RB

+
    22.437 Messaggi dillà...

Ieri fatto Taiwan - Hong Kong su un A321 con una livrea veramente brutta

BATC mi sa ha un po' esagerato con gli EVA Air parcheggiati?

arrivo ad Hong Kong

fin

e approfittando degli sconti... Jumbolino!

Il "refund refund" credo non sia mai stato dato a nessuno, forse solo nei primissimi giorni dopo l'esplosione della shitstrom.
    I crediti DCS andavano benissimo, e sapere che saranno scalati dal quelli che alla fine potrebbero andare a Ron Scambrano per me e' addirittura un plus

Devo ricordarmi di postare un Keep Calm and Kiss my Ass sul discord di RB
    lo danno, però devi fare la guerra
    io son bannato dal riscord RB perché ho osato suggerire che l'approccio di Zambrano verso la community è stato palesemente un uso del suo potere per tentare di forzare la community a combattere per lui. Possono fallire. Ah no, hanno già fallito, vero

Pensatore libero L'avatar di Angels

Alitalia è un omaggio?
    Restarting

Gamer IDs

Dai Galf, molla il tuo robo da comunita' LGBTQ+ e torna a volare come i veri piloti-alfa

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su