In cerca della montagna con chiesetta...
In cerca della montagna con chiesetta...
Il presepe a settembre
Restarting
Dove andremo a finire signora mia
Restarting
mia mamma mi ha fatto tirare fuori tutti gli addobbi di natale/albero ecc perchè ormai è ora e bisogna farli
brutta roba la pensione, dove tutti i giorni sono uguali e il fatto che manchino ancora due mesi al natale per loro non cambia niente
Farla rinsavire è il tuo compito
Oggi per me è stato come natale perché ho fatto tutte le cose che volevo fare...
Passateci sotto questa volta, mio cugino Balin vi darebbe un benvenuto regale.
Non piacendole la birra e i posti chiassosi, non gradisce molto la presenza dei nani...e quindi rimane più affascinata dal passo caradhras...
Si sta preparando un altro fine anno con temperature miti.
È bello vedere come stia diventando ormai assodato.
non trovo il topic su corse e maratone quindi lascio qui:
https://www.instagram.com/nab_shin0127/
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
L'humour asiatico del tipo quanto buffo che sono e tra poco mi succederà qualcosa che mi farà soffrire tantissimo non mi piace e racchiude tanto della loro società.....molto meglio scrivere delle scarpe spruzzine...
Mi sono tolto il peso dei regali...alla donna...
- l'orso della trudi taglia xxl (ero quasi tentato dal maxi ma poi mi sono fermato... )
- biglietti per andare a vedere a teatro il Tenente Colombo (visto che lei non guarda la TV, guarda solo i gialli e basta...).
- sacchettone cinese modello sacco di natale "anticato" dove ci metterò dentro qualche dolciume e cinesata varia...per fare volume.
...è come fare i regali ad una bambina, ma vabbé
Ogni volta che le ho preso la tecnologia ho cannato (ad esempio l'iphone mai usato e alla fine le ho preso un samsung media gamma e usa solo quello...) ...i vestiti regalati mai messi....anellini e chincaglieria varia ne ha già troppa e poi preferisce la sua particolare...(l'ultima volta che ci ho provato il pendaglietto assomigliava troppo ad un "richiamo degli angeli" [chi cazzo sapeva che roba fosse il richiamo degli angeli...].
Quindi ormai a natale faccio solo regali come se fosse una bambina...alla fine lo schiaccianoci e i pupazzetti vari li tiene esposti tutto l'anno e c'è una sedia usata solo per arredamento fatta apposta per quell'orsetto...
Mi sono tolto un peso...il regalo di natale...
Io invece mi sono autoregalato il Suunto Race S Titanium Courtney ...speriamo che partecipi con me a grandi avventure nel 2025.
....lei mi regalerà qualche solita cagata al risparmio o un profumo di marca guardandomi ferita per avere speso i SUOI soldi...
Chi si ricorda Harry ti presento Sally ...la tipologia della donna ad alto mantenimento convinta di essere a basso mantenimento...è una descrizione che calza perfettamente.
Il tenente Colombo a teatro deve essere interessante, mi mandi un link?