In cerca della montagna con chiesetta...![]()
In cerca della montagna con chiesetta...![]()
Il presepe a settembre![]()
Restarting
Dove andremo a finire signora mia
Restarting
mia mamma mi ha fatto tirare fuori tutti gli addobbi di natale/albero ecc perchè ormai è ora e bisogna farli
brutta roba la pensione, dove tutti i giorni sono uguali e il fatto che manchino ancora due mesi al natale per loro non cambia niente![]()
Farla rinsavire è il tuo compito
Oggi per me è stato come natale perché ho fatto tutte le cose che volevo fare...
Passateci sotto questa volta, mio cugino Balin vi darebbe un benvenuto regale.
Non piacendole la birra e i posti chiassosi, non gradisce molto la presenza dei nani...e quindi rimane più affascinata dal passo caradhras...![]()
Si sta preparando un altro fine anno con temperature miti.
È bello vedere come stia diventando ormai assodato.
non trovo il topic su corse e maratone quindi lascio qui:
https://www.instagram.com/nab_shin0127/
L'humour asiatico del tipo quanto buffo che sono e tra poco mi succederà qualcosa che mi farà soffrire tantissimo non mi piace e racchiude tanto della loro società.....molto meglio scrivere delle scarpe spruzzine...![]()
Mi sono tolto il peso dei regali...alla donna...
- l'orso della trudi taglia xxl (ero quasi tentato dal maxi ma poi mi sono fermato...)
- biglietti per andare a vedere a teatro il Tenente Colombo (visto che lei non guarda la TV, guarda solo i gialli e basta...).
- sacchettone cinese modello sacco di natale "anticato" dove ci metterò dentro qualche dolciume e cinesata varia...per fare volume.
...è come fare i regali ad una bambina, ma vabbé![]()
Ogni volta che le ho preso la tecnologia ho cannato (ad esempio l'iphone mai usato e alla fine le ho preso un samsung media gamma e usa solo quello...) ...i vestiti regalati mai messi....anellini e chincaglieria varia ne ha già troppa e poi preferisce la sua particolare...(l'ultima volta che ci ho provato il pendaglietto assomigliava troppo ad un "richiamo degli angeli" [chi cazzo sapeva che roba fosse il richiamo degli angeli...].
Quindi ormai a natale faccio solo regali come se fosse una bambina...alla fine lo schiaccianoci e i pupazzetti vari li tiene esposti tutto l'anno e c'è una sedia usata solo per arredamento fatta apposta per quell'orsetto...
Mi sono tolto un peso...il regalo di natale...
Io invece mi sono autoregalato il Suunto Race S Titanium Courtney ...speriamo che partecipi con me a grandi avventure nel 2025.
....lei mi regalerà qualche solita cagata al risparmio o un profumo di marca guardandomi ferita per avere speso i SUOI soldi...
Chi si ricorda Harry ti presento Sally ...la tipologia della donna ad alto mantenimento convinta di essere a basso mantenimento...è una descrizione che calza perfettamente.
Il tenente Colombo a teatro deve essere interessante, mi mandi un link?