Xbox Series X o PS5?
Alla fine il prezzo di un lettore blu ray dedicato è circa la metà di una console, almeno ci gioco attaccato al videoproiettore
Xbox Series X o PS5?
Alla fine il prezzo di un lettore blu ray dedicato è circa la metà di una console, almeno ci gioco attaccato al videoproiettore
PS5
La questione dei Bluray è una delle giustificazioni che mi sono dato per comprare la slim in primavera
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
xbox e game pass
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
PC e scarichi film in qualità Blu-ray
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Io ho un Panasonic perché supporta sia Dolby Vision che HDR10+, informati su quali standard sono supportati dalle rispettive console.
Il Dolby Vision è più comune ma alcune grosse marche come la Samsung non lo supportano perché non vogliono pagare la licenza a Dolby.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma un lettore BR costa 100 euro...
https://www.amazon.it/dp/B01BH4H03M/...1727370300000/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
però i PRO dicono che i lettori blu ray dedicati fanno vedere i video meglio delle console
e io sta roba di come gli zero e gli uno possano essere così diversi, ancora non la capisco fossimo ancora in epoca analogica
il 4k costa 190 euro. Le console 380 euro?
https://www.amazon.it/dp/B07P7WYCLF/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
La homeless' shelter edition, quella di mezzo viene metà console, la monocolo edition viene quanto una console
Ho dato una rapida googlate e le console non supportano Dolby Vision o HDR10+ sui dischi blu ray, specialmente la mancanza di Dolby Vision è stupida visto che è quello supportato dalla maggior parte dei Blu Ray 4k.
Se non interessa penso che entrambe le console vadano bene ma se non interessa una console... Boh. Io sono andato di letttore multi-standard che costa un po' di più ma se si vuole la console solo per vedere i film e non importa dello spazio colore espanso tanto vale prendere un lettore visto che costano meno delle console in ogni caso.
Il mio canale Youtube.
Se non hai un impianto audio degno di tale nome e delle codifiche audio più sofisticate non ti frega un cazzo (anche perché il 99% della roba arriva in Italia in 2.0 o in Dolby Digital 5.1), allora quello di XSX è uno dei migliori lettori presenti sul mercato.
Ho un impianto dolby atmos 7.1 con sintoamplificatore
Di quello si occupa lui, non il lettore.
Tra l'altro ormai non compro molto dall'Italia, ho dovuto comprare un lettore blu ray americano per accedere ai film che voglio
Ultima modifica di Necronomicon; 26-09-24 alle 21:06
Il mio canale Youtube.
Non parlavo di quello infatti.
- - - Aggiornato - - -
Esattamente, ma il problema è che i BR/UHD quando me li legge il lettore (ho un Sony X800M con doppia uscita HDMI: video che va direttamente alla tv, ed audio che va al sinto), il sinto (Denon X2800H) mi riesce ad intercettare la giusta codifica con cui nasce il disco, quando li faccio leggere alla console (prima XSX, ed ora PS5) mi esce sempre o Multi Channel 5.1 o Dobly Digital.