+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Qualsiasi critica tu replichi sempre puntualmente e sempre a cazzo, veramente un poppante:nel merito di questa replica,prima di conoscere il contenuto uno deve leggere,se tu linki sempre dei freaks,vai a fare lo specchio riflesso a chi legge? Ma soprattutto,ma sopratutto, ma soprattutto il cazzo che ti ritrovi al posto della testa.
Che forum di imbecilli pf e plm
Bico che casca dalle nuvole pensando fosse tutto gratis, finisce per parlare delle tasse.
Stiamo invecchiando
Diciamo che sono pochi gli uomini a cui non piace ricevere piacere orale
- - - Aggiornato - - -
Fai un post in cui dici che amo "ravanare nella merda" e pretendi come risposta la Critca della ragion pura di Kant?
Siamo tutti consapevoli che qui non si discute dei massimi sistemi ma ci si fa due risate, come da migliore tradizione di J4S![]()
Non sei obbligato a seguire tutti i thread del foro, se un argomento non ti interessa lo puoi tranquillamente ignorarlo
Ma soprattutto prenditi una camomilla, magari ti dai una bella calmata va'...![]()
Ultima modifica di LordOrion; 20-11-24 alle 14:56
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si può sapere chi cazzo e’lolliker?pietreppaolo?ma poi chi è pietreppaolo?mi sembrano lo stesso piccione
Va bene
Comunque, visto che nessuno l'ha detto, guarda caso ha annunciato di aver """""""abortito"""""""
Così, all'improvviso, fuori tempo massimo
![]()
comunque la Bianchini è una bambolina, approvatissima rispetto al catorcio di plastica tatuato
Mi fanno altamente cagare, mi dovrebbero pagare per trombarle
boh io alla bianchini lo darebbi volentieri
CIOE' ODDIO, se non sapessi della storia dietro. Possibilmente pigli qualche malattia solo a guardarla eh![]()
rimango ancora allibito dal fatto che si facesse pagare per fare cose
non le bastava far soldi vendendo i video/abbonamento ecc..no, doveva pure lucrare sulla gente con cui li facevaalmeno avesse diviso con loro parte del guadagno
poi immagino quanto questo sia stato sottoscritto da documenti vari di privacy eccche forse c'è pure caso che se le si fa causa magari la si vince pure
![]()