Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Alla fine comprato niente
Piuttosto che comprare un'altra lavatrice samsung vado a lavare i panni al fiume.
Mi spiace ma samsung peggiori elettrodomestici che abbia mai avuto (lavatrice un disastro, microonde durato pochissimo)
Purtroppo, per gli elettrodomestici grossi, la differenza tra le marche medie e quelle top è davvero enorme.
Il primo problema è stato un difetto nel comprendere che l'oblò era chiuso, quindi non partiva a meno di sbatterlo fortissimo. Poi un paio di programmi hanno smesso di funzionare, andavano tutti tranne quei due. Poi alla fine sbattere l'oblò era diventato tipo la gara dove due tizi si danno gli schiaffi e ogni bucato erano una dozzina di SBEM fortissimi. Poi l'abbiamo buttata e il parroco non ha più suonato per protestare.
Io ne ho una da un po' di anni e non ha mai avuto grossi problemi, probabilmente hai comprato un modello difettato o ti hanno rifilato un modello da puareti
Ho ricevuto un rimborso di 18€ perché il mio acquisto durante il prime day ha attualmente un prezzo minore, quindi Amazon mi ha rimborsato la differenza.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ma hai chiesto tu o ha fatto Amazon delle verifiche?
mi sfugge il senso
compri il giorno X una cosa ad un prezzo, ma siccome XY giorni dopo il prezzo è sceso, ti pagano la differenza?
perchè?
in b4: vale anche il contrario
Fatto tutto loro
"Gentile Cliente,
Ti informiamo che abbiamo emesso un rimborso di EUR 18.96 in merito all'ordine 406-0571256-0943555 che include l'articolo Bose 500 Bass Module, Wireless, Nero perché il prezzo dell'articolo che hai acquistato nell'ambito delle offerte Prime Deal Days è stato ridotto ulteriormente."
Come mossa di marketing mi sembra ottima, alla fine loro ci rimettono 18€ ma sanno che il.prossimo anno comprerò ancora durante il prime days per via anche di questo tipo di servizio.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk