per amiga. la mia era grigia, più tonda sui bordi e il rivestimento la rendeva gommosina al tatto
tra l'altro i giochi c64 e amiga li giocavo uando lo stick con la destra e i bottoni li pigiavo con la sinistra
per amiga. la mia era grigia, più tonda sui bordi e il rivestimento la rendeva gommosina al tatto
tra l'altro i giochi c64 e amiga li giocavo uando lo stick con la destra e i bottoni li pigiavo con la sinistra
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Quando da piccolo giocavamo all'amiga del mio amico, lui aveva questi se non erro
Anch'io ce l'avevo!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
lo standard per cui a sx si comandano i movimenti e le direzioni e a dx le azioni è colpa dei giappi, con le loro console e i cabinati da bar. ma in giappone guidano sbagliato come gli inglesi, è stato un errore. io che son NORMALE mi vien tendenzialmente da usare la destra per robe più di precisione.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Anche io lo avevo, ma per l'MSX2
esatto, l'albatros il mio peró aveva un pomellino in cima allo stick
Un mio amico li aveva entrambi (mentre io un cazzo) ed era un delirio per chi dovesse usare cosa
Quello con il pomellino nella stragrande maggioranza dei casi era più comodo visto che quasi tutti i giochi richiedevano di appoggiare sopra il palmo e sull'albatros dopo poco ti trovavi il buco
Però...però...l'albatross era più famoso e teoricamente potevi essere più "preciso"
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
no ma io avevo avevo l'albatros CON il pomellino, non un altro
also... il modello in foto costa 70 euro, li mortacci
Si, avevo capito
Non sapevo si chiamasse albatross pure questo perchè quello del mio amico non era l'originale
Lista chiavi Steam
io col C64 avevo questo:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io ce l'avevo per l'amiga
Lista chiavi Steam
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
cazzarola, allora non sono l'unico!!!
pure io l'ho sempre percepito come innaturale, specialmente con gli arcade stick e nei cabinati però, nei classici pad da console invece non mi da fastidio..
sarà che anche io sti joystick fin da bimbo (io col c64) li usavo con la destra e sparavo con la sinistra...
tornando all'amiga, che io non ho mai avuto, ma i joystick erano a 1 o 2 tasti diversi? fossero anche 2 sono comunque pochi e non ho mai capito perchè nei giochi in cui questo rappresentava una limitazione non abbiano mai pensato di proporrre di giocare da tastiera...boh