Su YouTube becco la pubblicità alle pubblicità Amazon. Dice una roba tipo "pubblicità non skippabili su una serie imperdibile che tutti guardano? Che idea!"
Su YouTube becco la pubblicità alle pubblicità Amazon. Dice una roba tipo "pubblicità non skippabili su una serie imperdibile che tutti guardano? Che idea!"
stremio + real debrid
e fanculo netflix disney amazon hulu hbo crunchyroll e con loro tutti i santi
https://www.socializziamo.net/miglio...ster-debrider/
nemmeno io ho capito, in pratica paghi per un abbonamento che viola il copyright? poi parla di download: boh..
sono un media center e un servizio di caching torrent e direct link, li metti insieme a un indexer torrent e fai streaming della qualunque senza rogne, da un unico posto
Ultima modifica di tigerwoods; 12-10-24 alle 09:08
Non lo ho più da un po', però (e qui mi pare sia così anche netflix) se aggiungi alla lista di roba da guardare l'ordine di tale lista non è quella cronologica di aggiunta, ma quella di inserimento nel servizio. Dunque se oggi metto "like" alla signora in giallo devo cercarla in una lista infinita ugualmente, oppure sperare di ricordarmi il nome.
In effetti l'ordine della lista personale su netflix per me è sempre stata un mistero, cambia pure a volte mi pare
Ultima modifica di von right; 12-10-24 alle 17:53
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://real-debrid.com/
Ma sarebbe questo? Vedo un sito molto amatoriale che parla molto genericamente di costi economici.
Quanto costerebbe?
Pagare per la pirateria? No grazie
Comunque non ne capisco molto l'utilità.
Visto che:
- tutti i pesci nuotano liberamente nel torrente e si possono liberamente pescare
- è possibile far passare tranquillamente il torrente attraverso Stremio
A cosa serve RealDebrid a fare da tramite?
Capito.
Diciamo che normalmente sono d'accordo con:
Però in questa casistica si potrebbe dire che si sta pagando un servizio che ottimizza la connettività, quindi sarebbe già più accettabile
Non mi convince del tutto l'idea del mettere i dati della carta in quel sito, però immagino siano pirati con una certa etica
é quello che dicevo a pasta ai tempi ma mi sono ricreduto, parliamo comunque di una miseria rispetto a quello che dovresti pagare in abbonamenti vari
é in giro da quando pasta ancora vagava queste lande terrene, non é una roba nata ieri. e anche se a una certa staccassero tutto, si trova un'altra soluzione
finché non tocchi il pallone puoi piratare la qualunque in italia.
comunque se guardate solo roba recente e non in 4k, sicuramente é meno utile e si vive senza. provate un mese e vedete se notate la differenza.
Hai sbagliato a scrivere "Jellyfin/Plex + pacchetto *arr", altro che pagare per piratare
Ti sbatti qualche ora a fare il setup iniziale e poi ti scordi tutto, interfaccia per richiedere i film super easy a prova di boomer, download automatici di film già usciti o quando usciranno quelli futuri, raggruppamento in stagioni, extra, bla bla bla
Ce l'ho da ormai un annetto e sto da dio, ogni tanto mi scappa fuori la notifica su Telegram "Deadpool & Wolverine è pronto per la visione" e via coi popcorn