Ovvio. "abbiamo 1.500.000 di soldati, distruggeremo la Corea del Sud... Ma abbiamo distrutto le strade e i ponti di collegamento ieri, quindi arriveremo tra un po' "
Ovvio. "abbiamo 1.500.000 di soldati, distruggeremo la Corea del Sud... Ma abbiamo distrutto le strade e i ponti di collegamento ieri, quindi arriveremo tra un po' "
Tra l'altro Kolea Stlong fa tanto la bulla, ma può schierare un esercito di denutriti pronti a disertare alla prima occasione... Insomma.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Da quel che leggo non è così semplice.
La corea del sud ha vari programmi per i disertori del nord che riescono ad arrivare a sud eppure parecchi a quanto pare tornano indietro, non perchè a nord si stia meglio ma per difficoltà di adattamento al mondo moderno.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mah...
la Cina ha la sua "agenda" di sicuro non si fa influenzare da Putin...
Idem l'Iran, sta cosa gli sta costando decisamente troppo perchè sia un contentino alla russia...
Certo immagino che quando hanno appoggiato Hamas non si aspettassero di ritrovarsi in un merdaio simile e la cosa gli è sicuramente sfuggita di mano...ma anche l'Iran ha i suoi piani dubito che la Russia abbia avuto chissà che influenza.
Sicuramente pesa sul alzare la testa di Kim, il fatto che ora la russia "dipenda" anche dalla corea del nord, da maggiore leva a Kim anche nei confronti della Cina...che sicuramente non vede proprio benissimo questa ritrovata amicizia fra NK e Russia
Infatti uno dei grossi problemi di un'eventuale riunificazione futura sarà quello di riuscire a integrare milioni di persone fisicamente (i coreani del Nord sono più piccoli e deboli di quelli del Sud, a causa della cattiva nutrizione) e soprattutto mentalmente inadatte al mondo moderno
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
è che il povero Kim non si rende conto del potenziale economico del suo paese potrebbe offrire manodopera a bassissimo costo a chi produce roba da loro (mettendo magari pure in crisi i paesi limitrofi) e offrire un certo tipo di turismo "anni 60" a chi vuole vedere un paese vecchio stile e sono sicuro che avrebbe un botto di turisti da dover limitare gli ingressi e diventare così più esclusivo e costoso come meta turistica
e invece..
è una spesa assurda per una tra le visite più guidate al mondo.
chi ha due pollici e vuole andarsene affanculo in corea del nord?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non proprio, ma...
https://www.ilpost.it/2022/01/08/paesi-suicidio-reato/