Io ero rimasto a Katsiragi o come si chiamava...
Se non è Beddo allora non posta più?
Io ero rimasto a Katsiragi o come si chiamava...
Se non è Beddo allora non posta più?
beddo mi pare sia la luxxa ,ma non sono sicuro
Baddo sarà il sergente Hicks di Aliens,anche se lui dice di no,si starà facendo furbo.
Cocoon invece non ce la fa proprio a non farsi scoprire,povera creatura starmaledetta da Dio e dagli uomini [cit.]
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma ancora che insistete con questa storia? L'ho già detto quando ho creato l'account e lo ripeto ora: sono un assai vecchio lettore di The Games Machine cartaceo, e quando dico assai vecchio intendo dire l'epoca della rubrica del Pastore e del suo giudizio professionaleeeeeee
Ma probabilmente siete talmente giovani che non avete la minima idea di cosa sto parlando.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
se provate a dire velocemente Baddo Baddo venti volte di seguito, vi si ingarbuglia la lingua
provare per credere