Manca la parte della carta oro.
Da bravo piglianculo l'ha messo sul wallet del suo iPhone?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Manca la parte della carta oro.
Da bravo piglianculo l'ha messo sul wallet del suo iPhone?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Shikky segnalato
Comunque è poco chiaro l'op oltre che omofobo, propongo il ban anche per lui.
e comunque dato che l'ITALIA è ancora un paese cattolico, gli UOMINISENSUALI non possono sposarsi. quella è una roba per UOMINI e DONNE, no i iBBridi.
quindi al più sarà stato convivente nel peccato o unito civilmente o come PIFFERO l'han voluta chiamata i $iNISTr1
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
comunque l'ho riletta e ora ho capito
Boh, io ci vedo misoginia da parte del cliente, omofobia da parte dell'utente e sessismo da parte della collaboratrice
Senza dimenticare l'abilismo fatto dagli utenti che criticano e giudicano
Hai aperto un thread perché un ricchione ti ha parlato e ha detto una cosa che potrebbe essere interpretata in tanti modi...e con un po' di fantasia anche con una mezza avance...
OKKEY....
Allora non andare in un qualsiasi locale di milano che puoi beccare sia la figona che ti abborda perché è donna forte e il ricchione che ci prova con tutt***
Perché sotto sotto sei in cerca di cazzo ovvio!
BigDario devi dimostrarci che non sei un RICCHIONE bbuttandolo alla collaboratrice
Un piccolo sacrificio se paragonato con il grande premio di ottenere la stima di J4S
J4S user since 10/2001
È un bel direttore!
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip